Complimenti Cressi007 sei veramente forte!

Complimenti Cressi007 sei veramente forte!

grazie ragazzi ieri a parte la panca andava tutto benone, ma se volete vedereuna pancona passate in msn che vi faccio vedere mio fratello che ieri ha spancato 172kg, ahahh mi ha rotto i. c.lo e mi ha preso pure in giro quel maledetto
devo darmi da fare

ci puoi contare..172 kg non sono pochi ma deve perdere il panzone altrimenti non li do per validihai visto il bilancere? paura

AHAH si crè il bil troppo carico...ma quanto è lungo il bil, meno di 2 metri?

ovvio, per la panca non uso quello da 2m altrimenti sembro un puffo

AHAHAH dai che sei piu alto di me di ben 5 cm, e lo uso pure io quello da 2min effetti sembro piu nano

ecco qua la mia paestra rimodernata, col tappeto gommato e sistemata..(un lavoraccio) mancano solo i pannelli per insonorizzare e lo stucco finalefinalmente mi allener' senza diventare nero dalla polvere

Bel lavoro crè, si vede che hai stile, tt old, altro che i giocattoli che vedo on line stile lacertus
lasciamole alle fave, quelle cosi li ROTFL
che è il raccoglitore verde apoggiato su una macchina? documenti segreti che hai dimenticato? ahah
io voglio vedere le foto del sub per la musica power ahah

Ho visto ora le foto della tua palestra ! Cazjio ! E' bellissima; C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I !

grazie ragazzi..c'e voluto molto impegno tempo e fatica..ma almeno adesso mi posso allenare senza tornare a casa nero di polvere

Grande Cressi veramente...

allenamento di martedi (2ciclo =forza=)
panca piana singole=
1x3 80kg*
1x3 100kg*
1x2 110kg*
1x1 120kg
1x1 125kg
1x1 130kg
1x1 137kg (fallita di brutto)
1x1 135kg (malissimo...proprio non e' andata...causa sti caz.o di triceps che non tirano una pippa aaaaa)
board press 10cm=(aggiunto)
1x1 138kg
1x1 138kg
1x1 138kg (aiutato che pena..le risate grasse di mio fratello rimbombavano nella palestra e superavano il volume della musica)
squatt doppie=
1x5 80kg*
1x5 100kg*
1x3 110kg*
1x2 120kg
1x2 130kg
1x2 140kg
1x2 150kg (cinta)
1x2 160kg (cinta..mi fermo qui...)
stacco triple= sommo 6 un pazzo sadico
1x3 100kg*
1x3 120kg*
1x3 140kg*
1x3 150kg
1x3 155kg (cinta)
1x3 160kg (cinta...mi fermo qui..il prossimo w.o. e' di stacco quindi preferisco non tirare ho la schiena gia affaticata)
complementari spalle=rinviato a domanitroppo caldo e stanco
Apparte il caldo bestiale non so come quel ragazzo possa concepire w.o. del genereio cerco di dare il massimo sino a staccarmi gli arti ma davvero e' un impresa portarlo avanti..torno a casa tutto inzuppato di sudore..brutalmente esausto...sto mangiando parecchio questi giorni per compensare..ma sempre in low carb (130g die) solo a colazione e post w.o., molti grassi e medie pro...
peso 73.2 puliti

Comunque spanchi tanto per avere 72 kg!! Quanto fa di panca tuo fratello?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri