sono normali addominali asimmetrici...pure jay cutler ce li ha
sono normali addominali asimmetrici...pure jay cutler ce li ha
si ma prima di salire sulla panca non li avevo così, ed è successo in 1 giornata
Eppure non ho mai usato AB KING PRO, ho fatto solo circa 10 ripetizioni tanto per provare. Gli addominali li ho sempre fatti nel modo tradizionale, cioè i classici piegamenti verso le ginokkia.
Spero solo ke ora stando a riposo ritornino come prima
ti avverto:
hai degli addominali normalissimi, l'asimmetria è anch'essa normalissima, pensa è difficile trovare gente con gli abs simmetrici, una spaccatura del cuscinetto, come dici tu, è una cosa molto normale...e non è stata la panca di m.erda che hai...figurati se 10 reps possono avere questo effetto...
Poi, quale sarebbe il problema? Secondo te la questione importante sarebbero gli addominali?
Ascolta me, non farti troppe pippe mentali per il tuo corpo, allenati e basta per il puro piacere di sentirti meglio, se lo fai per gli altri non serve ad un ca.zzo...pensa, la mia ragazza ieri mi ha detto che ho gli addominali che sembrano pallettoni ma asimmetrici, i pettorali pure, le gambe non al livello del busto, a parte una bella faccia, un pò di pancetta (ma poca), ma nonostante tutto mi ama lo stesso...
Ultima cosa, non credere mai più alle pubblicità della tv, ABS in 10 min. al giorno o cazzate varie che ti propinano giornali o tv...
Segnalibri