![]()
![]()
neeeeeee cioeeeeeeeeeeee bho.. sono senza parole queste foto le devo portare in palestra x forza
***** quel bambino in proporzione ha + petto di me sai quante bambine si fa a scuola
![]()
![]()
neeeeeee cioeeeeeeeeeeee bho.. sono senza parole queste foto le devo portare in palestra x forza
***** quel bambino in proporzione ha + petto di me sai quante bambine si fa a scuola
ma gli addominali del bambino cm fanno a essere cosi profondi e cosi divisi tra loro?
e come li volevi?![]()
....mmmh...io dico vabbè per le arti marziali, ma per il bodybuilding non condivido farlo fare ad un bambino cosi piccolo....sai la mamma quando lo manda a scuola :"e mi raccomando dopo lo spuntino prendi un pò di winstrol..."![]()
no ma forse è perke avendoli un pò + gonfi sembra che ci sia + spazio tra d loro guardando bene i miei e i suoi si è capito....mmmh...io dico vabbè per le arti marziali, ma per il bodybuilding non condivido farlo fare ad un bambino cosi piccolo....sai la mamma quando lo manda a scuola :"e mi raccomando dopo lo spuntino prendi un pò di winstrol..."![]()
ahuahu nelle torte a posto dello zucchero gli mette la creatina
![]()
Ultima modifica di DaDo87; 22-12-2003 alle 12:33 PM
spero x lui che sia un fake sarebbe un'aberrazione della natura
ma poi mica bisogna andare tantio lontano x trovare il trash bb ne abbiamop due esempi nel forum : lo sproporzionato e il discotecaro impasticcato
CHI è IL DISCOTECARO IMPASTICCATO?
Quel bambino è meglio di Bruce Lee![]()
Quel ragazzino si fà di brutto ma avete visto la foto con i capelli lunghi ha degli addominali pazzeschi non è possibile che siano i suoi di natura o solo con l'allenamento![]()
Tralasciando i commenti sul fisico, che ha il suo impatto scenico, tutta l'eccitazione di fronte ai movimenti di arti marziali è ridicola, è solo un bambino agile e snodato (come del resto quasi tutti alla sua età). Possono fare impressione quelle sequenze di calci x la velocità e la scioltezza articolare, a me onestamente è venuto troppo da ridere vedendo il pischello che eseguiva i doppi circolariOriginally posted by Corvette
Quel bambino è meglio di Bruce Lee![]()
![]()
la forza della pubblicità...
Ho visto di meglio persino io che non è che abbia girato granchè...
Certo che se il tipo si spara sostanza doppanti a 9 anni.....vivrà al massimo altri 10....ROTFL§88
Ma no credo che i farmaci non c'entrino nulla...
Io sò solo che stò ragazzino cià la faccia da skiaffi con quell'espressione del ca*** mmmm che darei per averlo tra le mani gli spezzerei le osse incitandogli a reagire con le mosse di arti marziali e urlandogli ma vai a fare il bambino come tutti gli altri§83
Bè magari le foto sono vecchie ora ha 18 anni e ti rompe il culo![]()
Segnalibri