riporto il w.o. di numerino che ha fatto prima di quello dello stacco...anche qui un po di rodaggio prima delle prove massimali

wo fuori programma...

_Panca: [inizio ora a riadoperare carichi "alti"] in 6 settimane il carico massimo che alzai nel ciclo fu 72kg!! troppo basso [per riuscire a fare un nuovo max mi devo riabituare ai carichi alti, quello che farò da settimana prox con i 5x1 pesanti rst 4']

32, 42, 52, 62kg riscaldamento rst sempre sui 2' scarsi
1x72kg
1x82kg NO [come mi immaginavo, devo proprio riabituarmi] quindi... si inizia

5x1@76kg rst 60'' [tutte ok ] --> 5 singole @95% con 60 secondi di recupero
5x1@72kg rst 60'' [tutte ok ] --> 5 singole @90% con 60 secondi di recupero
primo assaggio di carichi un pò piu altini, ho tenuto apposta 60 secondi di recupero per rendere il tutto piu difficile

poi cazzeggio con un

_Curl ez bar: rst 60''
20\10@26kg

nonostante i NO degli 82kg, come era prevedibilissimo!
sono soddisfatto dell'extra wo, è andato bene 10x1@[90-95%] rst 60'' non è poi cosi male....

per chiarezza, durante lo smolov usai come massimali dei sotto max [110 squat, invece che i 120 testati] e [75 panca invece che 80 testati, per reggere la botta di volume ecc dello SMOLOV, come avevo anche letto di fare, perchè è parecchio pesante, tantè che in panca feci il botto gli ultimi 2 wo!]

invece oggi le singole al 95, e al 90% sono sull'effettivo massimale di 80kg speriamo che portino ad un miglioramento del max!!