qui si rasenta il ridicolo...10 ripetizioni di ab king pro ti spaccano un muscolo in due...
qui si rasenta il ridicolo...10 ripetizioni di ab king pro ti spaccano un muscolo in due...
...the search for the truth...
se non mi credete, ecco la foto:
Le frecce blu indicano i lineamenti originali.
I cerchi rossi indicano il lineamento, o deformazione, di cui vi parlavo.
PS: La foto potrebbe sembrarvi poco kiara o dettagliata (ecco xke ho voluto precisare con delle indicazioni) ma mi sono dovuto arrangiare con una fotocamera da cellulare, e in più con luce non molto favorevole.
Ma spero sia cmq abbastanza kiara da poter valutare la situazione.
Ah dimenticavo di rispondere a andyn. No, non ho mai praticato alcuna disciplina.
Vi prego datemi una risposta.
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di am_xander87; 15-06-2008 alle 07:40 PM
Penso che tu debba spaccare tutti gli addominali rimanenti (anche se è un muscolo solo) con un'accetta per creare simmetria.
![]()
-Where Eagles Dare-
potreste darmi una risposta seria, per cortesia?
mi sono rivolto a voi per cercare di trovare soluzione a un problema per me importante. Se voleve continuare a sfottermi, ditelo apertamente.
Così mi rivolgerò a qualcuno senz'altro più competente, senza perdere tempo![]()
il fatto stesso che sia stato messo in rest pause ti deve far pensare...puoi adnare da chi vuoi,nessuno ti dirà "l'esercizio ti ha rotto il muscolo".
...the search for the truth...
Io non vedo alcun problema...![]()
sono normali addominali asimmetrici...pure jay cutler ce li ha
anche i miei sono abbastanza simili ai tuoi.. non vedo il problema
anch'io ho gli addominali asimmetrici, forse più dei tuoi... ecchisenefrega, l'importante è averli![]()
W la buzza!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
cacchio anch'io ho un problema grave...
vi spiego:ho sempre sognato gli addominali a tartaruga...ma mi ritrovo con la forma del gusciooooooooo.................![]()
forse avete ragione voi, mi sto fasciando la testa prima di rompermela xD
beh l'unico modo per avere conferma di come sono i miei addominali naturali è attendere il completo riposo e vedere se ritornano come prima, altrimenti... kissenefrega. Continuerò ad allenarmi lo stesso![]()
guarda ke asimmetrici ce li avrai sempre avuti, forse prima nn li notavi xkè erano poco visibili. la spaccatura sulla prima coppia ke hai è normalissima ce l'ho ankio. ti ho kiesto se avevi fatto mai sport da combattimento, xkè ho visto gente ke ne faceva ke aveva tutti gli addominali spostati, facevano impressione...
vedendo la tua fotomi viene da ridere, sn ok
io avendoceli cm i tuoi in passato ero arrivato al 7°
(x gli altri è molto + difficile
)
è un abs perfettamente normale e asimmetrico,che problemi ci sono???
Segnalibri