Ciao,
grazie innnanzitutto per aver risposto.
Ricordo il tuo post, lo avevo trovato cercando la parolina magica "power rack" con google e la cosa che piu mi ha colpito è la panca in legno (bellissima) e la lat machine ondeggiante.
Riguardo alle tue osservazioni io avevo proposto al mio fabbro le seguenti considerazioni:
1 - Inutile fare tutti quei buchi per due configurazioni, a me interesserebbe solo quella piu grande per cui utilizzerei solo gli ultimi 3 buchi esterni.
2 - Per le parallele mi potrei attrezzare o con delle dips bar da agganciare sulle barre di sicurezza oppure in modo diverso, quello che conta è la struttura del rack.
3 - Sono 1,75 e ci entrerei a pennello, inoltre farlo 2,30mt causerebbe qualche problema sia nel trasporto che nel montaggio.
4 - Non me ne intendo
5 - come sopra
Ora arriviamo però alla rispsota del fabbro, il quale ha guardato i disegni un po sconcertato come se si trattasse di pornografia. Dopo avermi chiesto a cosa serviva e se esisteva qualcosa di simile in commercio mi ha letteralmente gelato con un prezzo di 1000 euro(1500 se volevo uno spessore SPECIALE di 5mm per tutta la struttura).
Detto ciò ho ringraziato e ho lasciato il disegno ad altri 2 fabbri della mia città (Catania) che mi faranno sapere Martedì.
Se anche qui ci vorrà un muturo ripiegherò su qualcosa di piu commerciale spendendo anche meno.
P.S. Ho postato i disegni in un altro forum e ben o male hanno fatto le tue stesse considerazioni.



) e la lat machine ondeggiante.
(1500 se volevo uno spessore SPECIALE di 5mm per tutta la struttura).
Rispondi Citando
Segnalibri