mi puoi dire cmq un buon modo x calcolare la massa grassa??
grazie!!!
mi puoi dire cmq un buon modo x calcolare la massa grassa??
grazie!!!
le nitroteck sono un buon prodotto, e fatto per stimolare un incremento del'insulina anche con i pochi carbo del prodotto, il problema che le sue formulazioni che dice di aver formulato con milioni di spesa nella ricerca (Nano-diffuse Tecnology, Synthe pro, Insulinogen, Nitroxen) sono un miscuglio non ben quantificato di mille sostanze senza specificare le quantita', non dico che e' un brutto prodotto, anzi, pero' sinceramente non sai quello che effetivamente stai mangiando, le quantita' etc...se questo per te non e' un probema e le trovi con un prezzo accettabile (costano) possono essere un buon prodotto post w.o., certo in confezione c'e scritto prendere 2 misurini tre volte al giorno..mi sembra un tantino
![]()
infatti le dosi usa sono un po esagerate....ma pure quelle italiane sono alquanto limitative.... cero infatti di mediare....invece degli 8,5 italiani ( che sono davvero ridurrivi x delle tutto sommato proteine) o dei 160 g usa...mi aggiro sui 50 g giornalieri...mattina pre e post!
grazie x il tuo parere!!!
figurati, si la dose italiana che sta scritta e' fuori da ogni logica, io prenderei la dose americana (2 dosatori) una volta al giorno post w.o., al massimo a colazione..questo dipende da te
![]()
pre wo dici di no?!
credo che essendoci anche un " trasportatore di ammino"( se si dice cosi) possa essere utile!
Segnalibri