Ci sono diverse modalità. Puoi pagare subito con carta di credito o in contrassegno in contanti quando ti arriva il pacco a casa.
@tattoos:
E' inevitabile che uno dei siti più "usati" generi un sacco di discussioni
Beh, allora facciamoci pagare per questo !
Comunque, in sincerità: va bene tutto, ma se il Thread continua così, si chiude come quello di un po' di tempo fa...
A me sembra un normale scambio di opinioni ed esperienze personali tra gli utenti che hanno utilizzato e/o intendono utilizzare i servizi di quel negozio, e non c'è nemmeno più prosport in persona a fare helpdesk.
Detto questo, il mod sei tu e sai quello che devi fare.![]()
devo contraddirti!!
sempre le stesse domande,gli stessi post,le stesse polemiche (INUTILI) si dicono le stesse cose ripetute all'infinito;
l'ecommerce in questione è chiarissimo,sul proprio sito esplicita chiaramente (in inglese, quindi se non conoscete quesa lingua fate un corso accellerato alla british school o cambiate sito) TUTTO cio' di cui ha bisogno l'acquirente (spese di spedizioni,modalità di pagamento,diritto di recesso).
..tra un po' nascerà la polemica che i prezzi di prosport son bassi perchè manda roba scaduta o aperta... cosa FALSISSIMA.. e per quanto rigarda la non disponibilità di prodotti, prima di spedire l'ordine ti mandano una email per dirti cio' e per chiederti se vuoi qualcos'altro in alternativa.. e' inutile fare polemiche sterili... se non vi garba CLICCATE ALTROVE (come qando entrate in un negozio della vostra città..se nn vi piace o se le commesse son sgorbutiche,girate i tacchi e andate via)
Intanto sono felice di avere dato uno spunto per un contraddittorio
Sul discorso stesse domande e risposte all'infinito... non è forse così TUTTO il forum con il rinnovarsi degli utenti?
Sul sito dell' e-commerce c'è scritto tutto, hai ragione, infatti trovo curioso che qualcuno ancora chieda come si fa a pagare! ahah
D'altra parte, onestamente, non è che la stessa domanda rivolta per l'ennesima volta causi inondazioni, contribuisca al surriscaldamento globale o faccia morire un bambino in africa, no?
Certo, con voli pindarici alla Zuzzurro e Gaspare vecchia maniera si potrebbe dimostrare il contrario! ahah
Sono pienamento d'accordo che se ad uno non garba le condizioni di uno shop, o ha seri dubbi sull'affidabilità dello stesso, basta che ne scelga un altro... è di una semplicità ed efficacia disarmante.
Fatelo e basta.
A volte prende anche a me lo scaz.zo da ennesima domanda sul medesimo argomento, e sbotto come hai fatto tu. Altre volte mi sembra tutto così irrilevante che il pensare di sciorinare qualche lettera in più sul net, per quanto banale, mi risulta simpatico.
In definitiva volemosebbbene!
ok, bel post.
...a scuola mi chiedevo "ma perchè devo studiare la storia"? e il prof mi rispondeva: perche' studiando il passato si cresce con più maturità e piu' spessore culturale. l'umanità studia la storia per non commettere gli stessi errori del passato.
ora,facendo un parallelo col forum, si studia il passato (tasto "cerca") per non commettere gli stessi errori (risposte a domande già poste e riposte).
Che sul forum ci sia un continuo rinnovarsi degli utenti non vuol dire che questi abbiano inibita la funzione "cerca", o comunque non vuol dire che i piu' anziani debbano ogni 20 giorni ripetere sempre le stesse cose (si arriverebbe ad uno stallo del forum, si bloccherebbe la "crescita" e lo spessore che potenzialmente potrebbe avere).
Se il tuo ordine supera i 150 euro paghi automaticamente in contrassegno(solo 3 euro in più) ed è la cosa migliore,imho.
Finora ho acquistato 2 volte da loro ed è andato tutto bene,la prima volta mi hanno regalato anche un cappellino della EAS.
L'unico inconveniente è la disponibilità dei prodotti,che a volte anche se risultano disponibili,può capitare che non lo siano,come è successo a me nel secondo ordine;ma prima di effettuare la spedizione mi hanno avvisato con una email chiedendomi se volevo sostituire il prodotto terminato con un altro,e così è stato.
Segnalibri