Ciao ragazzi,
due miei amici hanno fatto una sessione per le gambe "abbastanza" impegnativa. ;-)
Ciao ragazzi,
due miei amici hanno fatto una sessione per le gambe "abbastanza" impegnativa. ;-)
può essere un buon complementare allo squat!
(in fondo è come fare tante piccole chiusure di squat ad una gamba sola con tanto, ma tanto, ma proprio tanto, peso), se sono toui amici davvero:
1-fagli i complimenti
2-digli di fare attenzione ai polsi che mi sembrano molto, ma molto, ma moltissimo, stressati con un esercizio simile
@ 1: Sarà fatto. Anche se sono due animali inside i complimenti fanno piacere a tutti.
@ 2: Hai ragione, inoltre la tecnica di tutto il corpo va migliorata. Ad ogni modo è un esercizio che ripetiamo un paio di volte all'anno. Il tir è dello zio di un nostro amico, e (fortunatamente) non sempre i suoi impegni coincidono con i nostri.
Ciao
Se avanza un tir, mi faccio avanti![]()
Fagli i complimenti. Ma quanto ha di squat il tuo amico?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Immagino che i polpacci vengano stressati abbastanza!![]()
-Where Eagles Dare-
uhm bel workettino hihi
Segnalibri