io li ho inviato 2 email ora aspetto e vedo che mi rispondono,ma secondo me mi arrivano solo quei due prodotti,anche nelle email di conferma hanno scritto solo quei due prodotti.
ora riacquista le proteine e ripaga le spese di spedizione uff![]()
io li ho inviato 2 email ora aspetto e vedo che mi rispondono,ma secondo me mi arrivano solo quei due prodotti,anche nelle email di conferma hanno scritto solo quei due prodotti.
ora riacquista le proteine e ripaga le spese di spedizione uff![]()
Si è già successo che spariscono dall'ordine uno o più prodotti perchè non sono disponibili contrariamente da quanto mostrato sul sito. Poi se non fai in tempo a contattarli il pacco parte e ti ritrovi solamente con gli altri prodotti. Stare li con la paura che non arrivi qualcosa perchè non è effettivamente disponibile è ridicolo, come pure dovergli magari scrivere le alternative quà e la. Andrebbe assolutamente rivisto il sistema di disponibilità dei prodotti mostrati sul sito, uno non può fare 50 ordini perchè manca qualcosa specialmente se poi non riesce ad arrivare alla quota necessaria per non pagare la spedizione.
Come pure la disponibilità dei prodotti è una cosa insensata: ok che magari lasciando pochi prodotti disponibili la gente è forzata a comprare i prodotti che altrimenti non vendono, e così se li tolgono dalle palle assicurando però una gamma di prodotti più ampia, però quando vengono a mancare le cose fondamentali è controproducente. E' inutile che mi metti un'ampia fornitura di biscottini e bustine di caffè energetico quando poi non ci sono proteine e BCAA. 1, 2 volte passi poi la gente si scazza e diventa disposta a spendere anche di più pur di avere i prodotti disponibili rivolgendosi altrove.
però è l'unico sito che fa quele offerte lì..
tra un anno voglio 100 kg di panca
ragazzi a me hanno inviato 1 email dicendomi che le scorte sono esaurite e invitandomi a scegliere altri prodotti.
Ma mica poi devo ripagare le spese di spedizione?
Ragazzi, un piccolo avvertimento: non facciamo in modo che questo Thread diventi d'improvviso l'help desk di prosport, eh...
ragazzi mi avevano proposto di scegliere altri prodotti ma avrei dovuto cmq. ripagare le spese di spedizione (cioè che me lo dite a fare che potrei scegliere altri prodotti??? tanto vale che rivado sul sito e me li compro io tanto non cambia niente) questo solo per essere di aiuto a chi magari qualche volta si troverà in questa situazione![]()
Segnalibri