ok...intanto mi hanno dato il link per seguire la spedizione su bartolini![]()
ok...intanto mi hanno dato il link per seguire la spedizione su bartolini![]()
a me è arrivato giusto oggi l'ordine che avevo fatto lunedì
per me non ci sono stati problemi nè intoppi!
a me stanno facendo davvero girare il *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono gia due ordini che mi vengono annullati!
o meglio: l'ultimo fatto 3 giorni fa è stato annullato per esaurimento scorte
l'altro è in teoira ancora presente ma mai partito (per fortuna nn pagato ancora) sempre per esaurimento deduco.
ma cavoli se quando oridno qulcosa mi dice che è disponibile DEVE ESSERLO! non che dopo un giorno mettono non avibile!!!!
avevo gia comprato da loro in passato ed era filato tutto liscio, dopo poco più di una settimana avevo ricevuto la merce esatta.
ora sono 3 settimane che sono senza proteine!!!! non che io muoia, però mi girano!
io li ho inviato 2 email ora aspetto e vedo che mi rispondono,ma secondo me mi arrivano solo quei due prodotti,anche nelle email di conferma hanno scritto solo quei due prodotti.
ora riacquista le proteine e ripaga le spese di spedizione uff![]()
Si è già successo che spariscono dall'ordine uno o più prodotti perchè non sono disponibili contrariamente da quanto mostrato sul sito. Poi se non fai in tempo a contattarli il pacco parte e ti ritrovi solamente con gli altri prodotti. Stare li con la paura che non arrivi qualcosa perchè non è effettivamente disponibile è ridicolo, come pure dovergli magari scrivere le alternative quà e la. Andrebbe assolutamente rivisto il sistema di disponibilità dei prodotti mostrati sul sito, uno non può fare 50 ordini perchè manca qualcosa specialmente se poi non riesce ad arrivare alla quota necessaria per non pagare la spedizione.
Come pure la disponibilità dei prodotti è una cosa insensata: ok che magari lasciando pochi prodotti disponibili la gente è forzata a comprare i prodotti che altrimenti non vendono, e così se li tolgono dalle palle assicurando però una gamma di prodotti più ampia, però quando vengono a mancare le cose fondamentali è controproducente. E' inutile che mi metti un'ampia fornitura di biscottini e bustine di caffè energetico quando poi non ci sono proteine e BCAA. 1, 2 volte passi poi la gente si scazza e diventa disposta a spendere anche di più pur di avere i prodotti disponibili rivolgendosi altrove.
però è l'unico sito che fa quele offerte lì..
tra un anno voglio 100 kg di panca
ragazzi a me hanno inviato 1 email dicendomi che le scorte sono esaurite e invitandomi a scegliere altri prodotti.
Ma mica poi devo ripagare le spese di spedizione?
Ragazzi, un piccolo avvertimento: non facciamo in modo che questo Thread diventi d'improvviso l'help desk di prosport, eh...
ragazzi mi avevano proposto di scegliere altri prodotti ma avrei dovuto cmq. ripagare le spese di spedizione (cioè che me lo dite a fare che potrei scegliere altri prodotti??? tanto vale che rivado sul sito e me li compro io tanto non cambia niente) questo solo per essere di aiuto a chi magari qualche volta si troverà in questa situazione![]()
Ci sono diverse modalità. Puoi pagare subito con carta di credito o in contrassegno in contanti quando ti arriva il pacco a casa.
@tattoos:
E' inevitabile che uno dei siti più "usati" generi un sacco di discussioni
Beh, allora facciamoci pagare per questo !
Comunque, in sincerità: va bene tutto, ma se il Thread continua così, si chiude come quello di un po' di tempo fa...
A me sembra un normale scambio di opinioni ed esperienze personali tra gli utenti che hanno utilizzato e/o intendono utilizzare i servizi di quel negozio, e non c'è nemmeno più prosport in persona a fare helpdesk.
Detto questo, il mod sei tu e sai quello che devi fare.![]()
devo contraddirti!!
sempre le stesse domande,gli stessi post,le stesse polemiche (INUTILI) si dicono le stesse cose ripetute all'infinito;
l'ecommerce in questione è chiarissimo,sul proprio sito esplicita chiaramente (in inglese, quindi se non conoscete quesa lingua fate un corso accellerato alla british school o cambiate sito) TUTTO cio' di cui ha bisogno l'acquirente (spese di spedizioni,modalità di pagamento,diritto di recesso).
..tra un po' nascerà la polemica che i prezzi di prosport son bassi perchè manda roba scaduta o aperta... cosa FALSISSIMA.. e per quanto rigarda la non disponibilità di prodotti, prima di spedire l'ordine ti mandano una email per dirti cio' e per chiederti se vuoi qualcos'altro in alternativa.. e' inutile fare polemiche sterili... se non vi garba CLICCATE ALTROVE (come qando entrate in un negozio della vostra città..se nn vi piace o se le commesse son sgorbutiche,girate i tacchi e andate via)
Se il tuo ordine supera i 150 euro paghi automaticamente in contrassegno(solo 3 euro in più) ed è la cosa migliore,imho.
Finora ho acquistato 2 volte da loro ed è andato tutto bene,la prima volta mi hanno regalato anche un cappellino della EAS.
L'unico inconveniente è la disponibilità dei prodotti,che a volte anche se risultano disponibili,può capitare che non lo siano,come è successo a me nel secondo ordine;ma prima di effettuare la spedizione mi hanno avvisato con una email chiedendomi se volevo sostituire il prodotto terminato con un altro,e così è stato.
Segnalibri