no se ti 6 rotto il menisco erano dolori..e sentivi un rumore caratteristico tipo un crak rumoroso e fidati che ti accasciavi a terra dai dolori..ci sono passato di brutto..se non ti passa fatti visitare
![]()
no se ti 6 rotto il menisco erano dolori..e sentivi un rumore caratteristico tipo un crak rumoroso e fidati che ti accasciavi a terra dai dolori..ci sono passato di brutto..se non ti passa fatti visitare
![]()
Mi stai rincuoando!
Un mio amico oggi mi ha detto che a lui faceva male nello stesso punto quando si è rotto.....mi ha fatto prendere un colpo!
Cmq domani non faccio nè squat nè stacchi per sicurezza...alleno solo la parte superiore del corpo!
Poi la settimana che viene è di scarico quindi ho tutto il tempo per recuperare!
fai bene recupera e fai altro..magai un po di spalle o dorso che di solito si e' sempre carenti..se il dolore o il fastidio persiste fatti visitare..
vai da un medico.
Oggi il dolore sta già passando ed è successo solo l'altro ieri, credo proprio di aver sopravvalutato la situazione!
Comunque per sicurezza oggi salto stacco e squat poi la settimana che viene è di scarico e dalla prossima si comincia con un nuovo programma!
Grazie a tutti cmq di essere intervenuti!
Segnalibri