che onore cressi
dai, da doma comincio!!![]()
che onore cressi
dai, da doma comincio!!![]()
dovrei averti dato una rep(forse ho capito come si fa a darle)
Beh, i motivi sono tanti: primo fra tutti la disponibilità, cordialità e rapidità nelle risposte e nei consigli!
p.s.ti risulta arrivata la rep?![]()
si e' arrivata gazie a me fa solo piacere darti qualche consiglio figurati![]()
Ottimo. Se ti segue il Cressi vai tranquilloPer lo spessore dei dorsali devi andare di pulley
![]()
cressi la lat machine per i triceps si può sotituire con l'es ai cavi con la sbarra dritta?credo sia analogo...
Oggi diciamo che per quanto riguarda la dieta è un giorno di passaggio tra la ex massa con cho alti alla massa(moderata) in low carb con fat alti...
Il fatto è che stase devo and a una cena, in pizzeria, quindi oggi per quanto riguarda l'alimentazione ho cercato di limitare al max i carbo...
Attualmente ho mangiatO.
pre colazione: 20 gr netti di whey con 40 gr destrosio
colazione: 135g albumi+1 uovo intero;15gr olio;22g noci
WO
post-wo: 22 gr netti di whey con 50 gr destrosio
A pranzo ho mangiato 170 gr salmone con un po di verdura a foglia verde e 15gr olio evo...
Merenda sempre senza cho...
E a cena la pizza...cercherò cmq di limitare al massimo i carbo stase...lascio le croste![]()
Cmq ho una domanda: ma i grassi saturi in che percentuale devono stare in una dieta come la mia?
E da dove potrei prenderli?Io avrei in mente di mangiare un tuorlo al giorno, formaggi come parmigiano, mozzarella, un po di maionese....
Segnalibri