A SS non ho più internet. Hanno protetto la rete alla quale mi agganciavo, quindi ora sono tagliato fuori.
In pratica ho internet il fine settimana, quindi non so quanto aggiornerò il diario..
Sarà così tutto giugno, poi si torna a casa.
A SS non ho più internet. Hanno protetto la rete alla quale mi agganciavo, quindi ora sono tagliato fuori.
In pratica ho internet il fine settimana, quindi non so quanto aggiornerò il diario..
Sarà così tutto giugno, poi si torna a casa.
ahaahahh lo facevo pure ioche maledetti che siamo ahahh
Bruno ci mancherai.....![]()
ciao bruno
anch'io posterò di meno nei prossimi giorni perchè mi si è rotto i computer e credo sarà una cos alunga...ora sto usando il portatile di mio fratello ma non è sempre disponibile
Dai, il wo del venerdì non ve lo faccio perdere...
A me mi si era rotto il fisso da poco, per fortuna avevo il portatile..
Comunque per via della festa della repubblica di lunedì, mi dovrò allenare domani mattina. (mar-gio-sab) - schiena\tricipiti
§7
![]()
dacci dentro...![]()
We ragà, come butta?
Io già mi sto allenando, anche se lunedì ho rischiato l'infortunio!!!
Mi stavo facendo seguire lo squat non essendoci le sbarre, ma il peso era mio (92kg, 4x8). Mi stavo accosciando e al massimo punto dell'accosciata lo spotter mi tira all'indietro!!! Io mi sbilancio all'indietro, il ginocchio destro si sposta nettamente verso l'interno e il piede destro - per metà - mi si alza da terra. Per fortuna riesce a tenermi e mi solleva di un paio di cm, in modo che io ho ripreso la posizione e sono risalito. Uno spavento, meno male poi che non ho lasciato il bilanciere e sono rimasto duro..
Però c.azzo, non ci si può allenare così. Rischi la morte in continuazione..
Qui butta male!
-Where Eagles Dare-
Decisamente rischioso allenarsi in quelle condizioni.![]()
occhio![]()
c'è seriamente da farsi male....occhio...![]()
Eh, occhio.. lo so!
Proprio per questo ho pensato "il peso è ok, fo da solo. Però non essendoci sbarre mi chiamo uno dietro, non si sa mai". Peccato però che era proprio quello che avevo dietro che mi stava per uccidere. -.-![]()
in effetti anche essere spotter e' un'arte... la prox vola chiedi a fenix![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
blanko vieni su msn
(per sbaglio ho cancellato la sottoscrizione al diario)
Segnalibri