qua da me c'è un'associazione apposita...unimed...penso sia diffusa...
costano ma sono validi...
se no l'università ne organizza ma a numero MOLTO chiuso...
qua da me c'è un'associazione apposita...unimed...penso sia diffusa...
costano ma sono validi...
se no l'università ne organizza ma a numero MOLTO chiuso...
...the search for the truth...
Quelli dell'università sono molto ristretti come dice pippo....devi sapere quando presentare le domande in tempo e cmq non è detto che ti ammettano,però sono gratuiti.
No Pain,No Gain
Ma nessuno di voi ha fatto una domanda fondametale : che scuola superiore hai fatto ?
Se hai fatto lo scientifico e ti sei impegnato forse avrai già delle basi solide e ti basterà una ripassata. Cmq io per diletto ho studiato chimica organica sull'alfatest e devo dire che era fatta bene.
mystico, ti assicuro che aver fatto lo scientifico nn è sufficiente oggi come oggi.
i corsi di preparazione per i test sono così diffusi che il livello medio (soprattutto negli ultimi 4 anni) si è alzato PARECCHIO.. c'è parecchia selezione
sono uscito dal liceo scientifico con 98/100 (maledetti 2 punti persi alla terza prova!!!!), cmq ora mi metto a studiare la teoria sull'alfatest mentra x i quiz penso di prendere il libro dell'utet (dicono sia il migliore... confermate?) grazie a tutti![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri