diepnde sempre dagli obiettivi... ma credo di aver capito che ti interessa massa...anche perchè 65 chili su un metro e novanta quasi di definizione non si puo parlare
diepnde sempre dagli obiettivi... ma credo di aver capito che ti interessa massa...anche perchè 65 chili su un metro e novanta quasi di definizione non si puo parlare
Io mi alleno da casa da un anno per scelta (poco tempo per andare in palestra) e comunque posso dirti che se hai voglia di sudare i risultati li puoi ottenere anche allenandoti at home. Comunque ti dò un consiglio da neo ingegnere: quando sei sotto pressione per lo studio (vedi esame di maturità o esami universitari) non mollare la palestra, è un ottimo esercizio anti stress, ti consente di sfogarti e rilassarti.
Ciao
Anche perchè la maturità è una buffonata... Non riesci a trovare 3 orette la settimana?
Comunque con un'alimentazione così raffazzonata non penso che la creatina possa servirti
La massa va messa armonicamente in tutto il corpo, altrimenti deventi un mostriciattolo schifoso.
-Where Eagles Dare-
Per la maturità non voglio uscire con un basso voto mi serve una media alta per entrare all'università.
concordo che la massa vada messa armonicamente è per quello che voglio migliorare le spalle e le braccia che sono sproporzionate in confronto al petto e alle gambe(gioco minimo 4 ore a calcio in una settimana)
e poi non ho mai sentito nessuno che si è lamentato delle spalle troppo grosse.![]()
Segnalibri