Credo di avere capito a grandi linee:
forza: basse rip. alti carichi, 1 esercizio multiarticolare e magari uno semicomplementare
intensità: piramidale del tipo 12\8\6 cn riposo minimo ( 20-30 sec) e quindi carico leggero,altri due esercizi di 2 set ciascuno da circa 8 rip.
pompaggio: molto simile all'intensità, si allungano itempi di riposo.
Adesso avrei 1000 dimande da farti ma comincerò dall'inizio:
lo so che voi queste cose le sapete a memorie e che forse per voi è stancante ripeterle, ma io sn inesperto e vi prego di capirmi.
4ca ha consigliato quel programma ( 2 sett.forza+1 sett.rip.......),credi che possa andare anche per me o me ne vorresti proporre un'altro!??!!
Saresti così gentile da scrivermi un buon programma di tutte e 3 le fasi, un buon programma che mi dia dei buoni risultati e se nn ti secca potresti anche dirmi che alimentazione seguire??
Ti prego di rispondere, sn molto confuso
e sto cercando spiegazioni.
Ti ringrazio per tutto quello che mi hai già mandato e ti ringrazierò ancora di più se potresti esaudire le mie richieste!!
CIAO



e sto cercando spiegazioni.
Rispondi Citando
Segnalibri