hei ragazzi..qst è il test ke feci il mese scorso dal dietologo,vi posto i risultati..è una plicometria però un pò particolare xkè in pratica mi fece stendere sul lettino mi mise gli elettrodi per vedere il grasso interno anke o roba del genere..cmq qst è quel ke è uscito ve lo posto uguale uguale a cm l'ho ricevuto in mail
"Caro Sergio,
ti mando il risultato della tua analisi. Ovviamente è ottimo!
La percentuale di grasso è molto bassa mentre la massa magra è preponderante su tutto il resto. Buono anche lo stato di idratazione.
Il tuo indice di massa corporea è alto (il range di normalità và da 18 a 25 circa) ma nel tuo caso, con una abbondantissima massa muscolare
siamo più che nella norma."
Analisi Impedenziometrica e Plicometrica del 4/6/2008
Paziente: Sergio
Altezza: 172cm
Peso: 75 Kg(tenete presente ke l'ho fatto al pomeriggio,di mattina il mio peso si aggira sui 72)
Acqua Totale: 60.63 %
Acqua Extracellulare: 43.56 %
Massa Grassa: 15.24 %
Massa Magra: 84.76 %
Metabolismo Basale: 2185 Kcal
Indice di Massa Corporea: 29
"
P.S.credo di aver scoperto la causa al mio problema dei fianki..questa foto vi farà rabbrividire..allora la prima è in contrazione..la seconda invece..no comment...cmq dopo averla vista ditemi..è grasso secondo voi?pelle avanzata...insomma...è con la def ke ho possibilità di mandarla via?ditemi ke ho qualke speranza
e ditemi anke secondo voi come stònell'ultimo mese ho anke messo qualke grammo,diciamo ke il peso mio varia sempre ogni volta ke mi peso:P però mentre prima si aggirava sui 71 e 4 fino a un mese fa ora si aggira tra 71 e 8 e 72 e 2,ke è il max ke ha toccato:P
Segnalibri