e per quanto riguarda le proteine è necessario fare quella distinzione tra quelle al siero al mattino e quelle alla caseina prima di coricarsi?
e per quanto riguarda le proteine è necessario fare quella distinzione tra quelle al siero al mattino e quelle alla caseina prima di coricarsi?
poi nn mangi più cibi solidi e apri un mutuo x pagarti l'integrazione...
Non scherzi che ci vorrebbe un mutuo ma di più
Provare per credere....io ho fatto due conti e guardate un pò
Proteine Siero 2.7 kg al mese PREZZI MINIMO almeno 40 euro
Arginina 300 gr al mese PREZZI MINIMO 24 € da PROSPORT.NET (PENSO SIA IL MIGLIORE)
Glutammina 450 gr al mese PREZZO MINIMO circa 25 €
BCAA 450 gr al mese PREZZO MINIMO circa 17 €
Vitamina C 60.000 mg al mese PREZZO MINIMO la bellezza di 357 € cioè loro consigliano quasi 11 euro al giorno di vitamina CVitamina E 12.000 mg al mese PREZZO MINIMO --PREZZO MINIMO DA PROSPORT.NET
Calcio 30.000 mg al mese PREZZO MINIMO ---
Olio di pesce 180 ml al mese PREZZO MINIMO 9 €
Carnitina 90 gr al mese PREZZO MINIMO 7 €
Caffeina 12.000 mg al mese PREZZO MINIMO --Proteine alla caseina 2.4 Kg al mese PREZZO MINIMO nn ho cercato in giro do x scontato di trovarle a 40 €
Tribulus Terrestris 15.000 mg al mese PREZZO MINIMO ne consigliano una confezione da 19 euro a giorno per un totale di 570 €Prezzo daCreatina 300 gr al mese PREZZO MINIMO 10 €biovea-italia.com/
Carboidrati 4.2 Kg al mese PREZZO MINIMO circa 46 €
Acido Alfa Lipoico AFA 30.000 mg al mese PREZZO MINIMO LORO CONSIGLIANO LA BELLEZZA DI 1000MG AL GIORNO da iafstore.com TROVIAMO LA CONFEZIONE DA 600MG A 18.40 PER UN TOTALE DI 920 EUROZZI AL MESE
Zma 30 dosi al mese PREZZO MINIMO circa 10 €
Vi prego di correggermi se ho sbagliato qualcosa
TOTALE:
UNA RIVISTA SERIA COME FLEX CI CONSIGLIA DI SPENDERE CIRCA 2075 EURO AL MESE CERCANDO DI SEGUIRE ALLA LETTERA TUTTI I LORO CONSIGLI (CONTATE CHE MANCANO ALLA LISTA LE VITAMINE E,IL CALCIO,LA CAFFEINA E I COMPLESSI MULTIVITAMINICI)
SE VOGLIAMO PARLARE SOLO DI CREATINA-PROTEINE-ARGININA-BCCA-OMEGA3-CARNITINA-GLUTAMMINA SCENDIAMO A 172 EURO MENSILI
Ultima modifica di francoboos; 12-06-2008 alle 12:52 AM
C'è da sorridere ragazzi! Inutile ribadire che a parte i soldi, cioè se li regalassero tutti 'sti integratori, non sarebbe proprio il caso di seguire certi consigli per di più standard, cosa che ne aumenta, a mio modesto parere, l'inattendibilità.
Qualsiasi integrazione o "sostituzione" (come protidi in polvere al posto di protidi da cibo) andrebbe ovviamente inserita in un piano alimentare e di allenamento personalizato.
Visto però che oltre tutto il costo sarebbe proibitivo per molti, mi viene in mente un'espressione popolare padana che in questi casi direbbe un mio vecchio amico allevatore di cavalli. "L'è c'me mantgnìr un sumàr a biscott"
Colorita espressione che ricorda l'insaziabilità dei quadrupedi (cavalli, somari) per i dolci e l'enorme e inutile costo di mantenere un somaro nutrito a biscotti
Senza alcuna offesa per chi sceglie di spendere i propri soldi come vuole![]()
che roba... ma chi le scrive ste ca...te?![]()
voglio cambiata la definizone della mia reputazione!!!
...the search for the truth...
]#]
#]
#
Segnalibri