beh non è detto...io a 16 anni ascoltavo solo metal e rock duro...
solo ora(18) sto allargando gli orizzonti a generi come rap(poco), ska, irish![]()
beh non è detto...io a 16 anni ascoltavo solo metal e rock duro...
solo ora(18) sto allargando gli orizzonti a generi come rap(poco), ska, irish![]()
ska?!?!?!
errore...errore...errore
lol sarge...
ma qui nessuno che ascolta techno e musica elettronica, non avendo 16anni come dice sarge?
comunque qualche song metal anche a me piace e l'ascolto, ma niente rap ecc
io ho iniziato ad ascoltare metal a 10 anni. nel 1988 quando usci' seventh son of a seventh son degli Iron maiden, primo disco comprato in vita mia. e da allora la strada e' stata solo in discesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (sono cascato)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Oltre il fatto che c'è il tread con la questione già approfondita, in generale in metal è una musica scelta dai body builders per il ritmo e l'energia che emana. Molti, infatti, dicono che il metal è finito con le ballads e le acustiche.
Ultima modifica di andyn; 12-06-2008 alle 03:43 AM
Quando sento nominare il metal mi viene da intervenire per forza
Alcuni dei miei gruppi preferiti sono, Testament, Slayer, Pantera, Nevermore, Children of Bodom, Megadeth, Metallica(ascolto solo gli album vecchi)......di quelli più leggeri invece iron maiden e ozzy osbourne!
Ovviamente anche altri ma questi sono quelli che preferisco!![]()
a me piace molto anche il power metal![]()
de gustibus...
si, gli ska-p faranno un concerto a milano a dicembre 2008![]()
ottimo. sai se faranno anche una data a roma?
Segnalibri