ancora!! ma allora sei cocciuto!!!Originally posted by Alex1981
Eh si, rallegriamocene di questa cosa. In pratica funziona che ci sono persone irresponsabili che illegalmente, appena vedono i soldi, ti mettono in mano la scatola che vuoi, poi chi se ne frega se dentro c'è winstrol o cianuro. E queste persone sono criminali, da un punto di vista legale, e poveri cretini, da un punto di vista morale. Ma immagino che sotto il punto di vista di qualcun altro siano i furbi. E dall'altra parte del bancone ci sono invece i polli...e con questo non intendo offendere chi usa il doping, affari loro, ma chi lo usa affidandosi alla "fiducia" altrui. Praticamente quando aquistate sotto banco vi rivolgete a uno che agisce illegalmente, però poi vi fidate sulla parola che quello che vi sta vendendo è buono. Non è un paradosso? Cmq ognuno è libero di consumare come vuole sia i propri soldi che la propria salute....
dimostri sempre piu' di non saper nulla di quello che ruota attorno alle case farmaceutiche e i distributori commerciali.....
e non puoi parlare a vanvera o fare supposizini solo perche' ai sentito dire !
ci lavori a stretto contatto con le farmacie?
lavori negli ospedali o in case di cura?
lo sai che lavoro faccio io?
sai dove lavoro ?
sai chi sono?
sai come mi chiamo?
no non lo sai!! e quindi ragazzino mi fai il piacere di startene zitto e muto
che ti stai rendendo ridicolo tu e quegli altri fake che sparano eresie a profusione
non posso dirti come me li procuro i farmaci ma sappi che l'ultima cosa che farei e' quella di rivolgermi ad uno spacciatore che mi vende roba contraffatta.....
Lascia perdere questo forum e posta sui tread della dieta che e' meglio
bisogna propio essere handicappati per rivolgersi al mercato nero per reperire un po di nandrolone o di ormoni![]()
![]()
p.s FINE DEL DISCORSO DA ORA IN POI TI IGNORO

Segnalibri