oggi ALLENAMENTO B (GAMBE-SPALLE)
squat 5x 6/8 rest 2 min Non ho potuto rispettare alla lettera i tempi di recupero...avrò fatto una rest di 2.30 min...dovevo alternarmi con un altroI pesi utilizzati(sbarra del multipower, esclusa, perchè non so quanto pesa):47.5-47.5-45-45-45
leg ext 3x8 rest 1.30min era da tantissimo che non la facevo, però mi piace...isola bene tutte le gambe. Il peso usato è stato 50-45-42.5 Dovevo trovare il giusto peso...la prossima volta mi sa che metterò 42.5
leg curl 3x8/10 rest 45 22.5kg per gamba(devo farlo alternato...nella mia pale c'è solo lo standing leg curl
lento avanti bilanciere 5x3/6 rest 2m E' libidinosoI pesi sono stati: 25-25-22.5-22.5-22.5 mi sono mantenuto sulle 5 reps
Tirate al mento 4x8 rest 45 20kg
calf in piedi 4x8/12 rest45 Se ho capito bene si fa alternatamente...però ho fatto 20 reps...sennò non sentivo niente![]()
post wo: frullato con 70 gr pane bianco e 20 grammi "netti" di whey
Mi sento abb soddisfatto...però non vedo l'ora di avere la home gym e cominciare a fare lo squat libero...



Rispondi Citando
Segnalibri