tranquillo mi sto attrezzando![]()
tranquillo mi sto attrezzando![]()
allenamento di martedi (fase intensita 2°ciclo)
board press 10cm=4x4 /
1x4=110 (era di prova, prima volta con la board)
1x4=120kg (prova del peso scusate ma sono un imbranato)
4x4=128kg (tutta un altra cosa con la board..bastano 10cm per fare un carico superiore al bench..forse potevo fare pure di piu)
inclinata bilancere=3x8 / 100kg rest 1.3O/calato 80kg (mm la board mi ha cotto i triceps cosi cosi e mi sono spiaccicato con i 100)
trazioni supine=4x6/ 20kg rest 1.30 (fatte bene)
curl bilancere=3x8 / 40kg /rest 1.30
allora..solo contento per la board press..prima volta utilizzata mi sono trovato benissimo, forse anche perche in panca tiro gia molto di triceps quindi qua mi sono trovato a parer mio avvantaggiato..il carico utilizzato non so se e' quello giusto perche per inesperienza non potrei dirlo, devo aspettare e farci un po di rodaggio ma i carichi gia mi sembrano buoni daial massimo posso ire di essermi impegnato
, piu che altro non so la velocita di esecuzione e ho optato per quella della panca classica..magari ho fatto una c.gata
..
comunque ho notato che poi all'inclinata facevo fatica nel punto basso proprio per i tricipiti cotti, e ho calato il carico rimanendo un po male..poi si vedra..
peso di oggi=72,8 pulito
Le board sono fantastiche
Hai un rapporto peso / potenza davvero favoloso Cressi! Domani provo la panca stretta con gli elastici e quando sarò ben rodato userò le monster band belle tirate per la panca. Lì sarà un mezzo suicidio. Considerando le mie leve, con le monster band, rischierò di avere in panca stretta al top un bilancere pesante ben 180 kg. Voglio distruggere i miei tricipiti per bene.
Ultima modifica di Corvette; 11-06-2008 alle 01:30 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
tutti mi dicono che devo perdere peso per stare in categoia piu bassa..ma mi voglio grossooo..ho riordinato la maglia titan per il bench speriamo questa volta mi arrivi...si la board se imparo deve essere una figata
..ma non so se poi devo usare quella da 5 o che fare..come si fa non lo so bo
![]()
le band devono essere una bomba...ma ci vorra tempo...gia col box e la board sono in un altro pianeta..sono proprio un pivello..non avrei manco immaginato di fare certi w.o.![]()
Occhio con la maglia. Usa un rack o chiama uno spotter esperto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cressi non starli a sentire!
più grosso è più meglio!!
piccola spiegazione,a che serve la board press?
io stavo pensando di mettere nel caderone la panca con gli elastici:mi interessano questi esercizi più da Pl che da BB..![]()
mmm..si lo so....prima di tutto non so neanche indossarla..ora vedo di trovare qualcuno con un po di esperienza..comunque per ora usero' la 40 che mi hanno detto che e' abbastanza larga...speriamo bene dinon fare un flop..gia mi sto adentrando in un settore particolare speriamo solo di non toppare![]()
zanna sono molto combattutto...pero vedo certe bestie di forza che pesano molto meno di me e che mi spezzano le gambe di forza...e io sono di quelli che dice..che c.zzo se ci riesce lui ci devo riuscire pure io e mi lancio in pesi da spezzarmi le gambe solo per soddisfazione di farmi el male..ma non sono meno di nessuno perche ho un carattere di me.da
..
grande crè, speriamo sta volta arrivi la maglia!![]()
ti capisco benissimo(anche io spesso rischio di farmi male solo per orgoglio),però considera che la tua forza sta crescendo,magari più lentamente di un pl ma comunque cresce..insieme ad un ottimo fisico.
Preferiresti essere fortissimo ma la metà di quello che sei e con una pancia che fa provincia?![]()
e lo spero pure iomi hanno gia paccato
e ricordiamoci i 200kg di stacco,che non sono proprio un pr da ultimo arrivato![]()
ciao mario
ma nn sei già abbastanza magro? quanto dovresti dimagrire?
se scrivi un pò di misure (peso, altezza, braccio, torace) ti dico ad occhio e croce se la 40 ti potrebbe andare bene.
no credo che avro' mai la pancia fidati..meglio piu debole e con un fisico massicio..cerchero' di trovare un buon compromesso...non cerco la super definizione..mi basta strare con gli addominali ma non squartarato..ma sta forza deve salire a tutti i costi
![]()
Segnalibri