Originally posted by ANTHONY
Intanto non ti deve interessare come mi procuro i farmaci

e sta sicuro che non te lo vengo dire a te come faccio a reperire quelli originali

SAi com'e' !questione di conoscenze! e soprattutto furbizia.....

2 cosa .....ma e' possibile che c'e sempre qualche bambinettto che continua ad infierire su di me?
il comportamento di certe persone anzi articoli "indeterminativi" mi fanno riflettere molto sulla serieta' di questo forum ed invece che scrivere qualcosa di costruttivo continuano a rompere i c.......
con delle insulsate come quelle di flexer e 4ca

ma crescete bambini!!
Questione di furbizia eh?uno che prende robaccia già di per se fa una gran cazzata..poi se sbandiera un bel 40 di braccio fa pure ridere i polli.
Le misure risalgono a 2 mesi fa..ah beh, allora!!!Beato te che in 2 mesi metti cm alle braccia, io per prendere un cm scarso ci metto piu' di un anno.
Ora siccome son bravo un consiglio: se continui a prender roba non fai altro che aumentare la sproporzione tra gambe e braccia..pero' se ti piace il fisico da canguro fai tu!
Non ti lamentare se la gente critica o sfotte, guarda l'atteggiamento assunto nei tuoi post e pensaci su..
PS: per il titolo di culturista dell'anno sono indeciso tra te e stallone..se mi prometti di prendere gh, impegnarti a fondo e arrivare a 42 di braccio hai la mia preferenza!yuk yuk (a volte mi sto antipatico da solo)