la madre della mia ragazza.. ma quanto siamo pignolinon mi inzozzate il diario con le stronz.ate che poi faccio come glutamella
cmq stanotte ho dormito malissimo, stamattina alle 8:30 avevo l'esame.. ed è durato fino alle 16 tra scritto e orale.. per fortuna sono riuscito a prendere questo 18
aggiorno il WO di oggi:
WO di Lunedì 9 Giugno 2008
Squat (pesante):
1x5 @60kg
1x3 @80kg
1x3 @90kg
1x1 @100kg
1x1 @110kg - cinta -
1x1 @114kg
1x1 @120kg
1x1 @124kg
1x1 @130kg
[Ho faticato parecchio.. ero stanco sia per aver dormito male che per l'esame.. comunque più che difficoltà nello squat ho notato che con carichi elevati sulle spalle ho qualche problema di compattezza, dovrò rinforzare ulteriormente gli addominali
magari sarà capitato oggi per stanchezza o per il massimale di stacco di venerdì chissà..]
Stacco Sumo (leggero) 4x3 @ 100 kg
[pensavo fosse difficile da imparare ma devo dire che modestamente ho mantenuto un'ottima tecnica abb. uguale a quella di ironpaolo nei suoi video
ho fatto la prima serie con 80kg ma mi sembrava di alzare caramelle per cui le altre tre le ho fatte coi 100kg]
Jump Squat 4x8 con disco da 20kg in mano
[notato qualche fastidio sulla parte alta dei quadricipiti facendo qst esercizio..]
Leg Curl 3x6 @ 55kg
Culf seduto 3x15 @ 30kg
Military Press (Leggera) 5x5 @ 40kg
Crampling 3x20 +10 kg
Crunch sulla palla 3x20