ma perchè ste braccia da sole
sono un gruppo piccolo. usale come secondo gruppo di un wo. secondo me un wo solo per braccia è sprecato oltre che tendenzialmente sovrallenante
ma perchè ste braccia da sole
sono un gruppo piccolo. usale come secondo gruppo di un wo. secondo me un wo solo per braccia è sprecato oltre che tendenzialmente sovrallenante
Uhm io lo trovo rilassante fare solo braccia
Più che altro per poterle allenare da fresche e spremersi al meglio, dato che dopo petto e dorso ho rispettivamente tricipiti e bicipiti cotti, ma basterebbe invertirli per risolvere il problema.
oppure è l occasione per spremerli del tutto visto che già preaffaticati con petto e dorso. io la vedo così!
però ti ripeto ho provato anch io l abbinata petto/dorso anche se mai le braccia da sole
Beh tanto si potrebbe risolvere facendo
petto/bic
dorso/tric
poi magari di tanto in tanto un allenamento solo per le braccia![]()
io sono daccordissimo con twins altro che scuoiarlo petto tricipiti dorso bicipiti![]()
Scusa twins ma tu non fai mica petto/bic e dors/tric?![]()
d'accordo anch'io sul preaffaticamento, in funzione soprattutto di quello che dice glutammico...
vedo bene però anche un wo dedicato esclusivamente alle braccia, con 2 esercizi per gruppo ...per svariati motivi:
-sono muscoli che necessitano di poco recupero e possono essere allenati anche dopo 3gg
-il wo sarebbe oggettivamente "leggero" e breve con la possibilità di inserire complementari spesso trascurati tipo: polpacci, addome, obliqui ecc...
-se già alleni petto e dorso insieme, quel wo diverrebbe ulteriormente lungo e pesante aggiungendoci tricipiti o bicipiti
Segnalibri