scusate se in questi giorni non ho postato i miei workout ma ero impegnatissimo con la scuola comunque devo dire che sta procedendo tutto bene e ringrazio tutti per i consigli che mi avete datose ne avete altri sono ben accetti
![]()
scusate se in questi giorni non ho postato i miei workout ma ero impegnatissimo con la scuola comunque devo dire che sta procedendo tutto bene e ringrazio tutti per i consigli che mi avete datose ne avete altri sono ben accetti
![]()
e dopo tanto tempo rieccomi qui più preparato di prima a riscrivere nel mio diario. Purtroppo non ho mai avuto tempo di scrivere cmq ho continuato ad allenarmi
Allenamento di oggi:
Petto
Panca piana 5x8 61Kg
Panca inclinata con manubri 4x10 20Kg
Croci alla panca 3x12 10Kg
Tricipiti
Panca piana presa stretta 4x8 35Kg
French press con manubrio 4X8 12Kg
Distensioni su 2 panche 3xMax
per oggi è tutto![]()
Ultima modifica di Vanhel; 03-11-2008 alle 06:26 PM
ragazzi chiedo un vostro consiglio io attualmente non sto seguendo una vera e propria dieta ma vorrei trasformarla in una dieta di massa ora vi posto quello che mangio
Colazione: 1 tazza di caffe e 2 yogurt di capra
Spuntino: 200gr di fiocchi di latte
Pranzo: 100gr di pasta o 200gr di carne
Post workout: un frutto(Banana)
Cena: 200 gr di carne o pesce con 70 gr di verdura di qualsiasi tipo e pane sui 70 gr
ho notato che ho perso massa grassa da quando mangio cosi poichè il volume dei muscoli è rimasto sempre quello nonostante la perdità di peso (di 3Kg è stato il calo) vorrei sapere se posso continuare cosi o devo modificarla per vedere un aumento a livello muscolare
Ultima modifica di Vanhel; 03-11-2008 alle 10:28 PM
bene oggi un altro allenamento dorsali e braccia per fortuna ho trovato la sbarra per le trazioni ma sopratutto dove metterla
Dorso
trazioni 3xMax rep
Rematori coi manubri 4x8 24Kg
Rematore col bilanciere 4x8 45Kg
Bicipiti
Curl al bilanciere 4x8 36Kg
Curl a martello 4x8 16Kg
Curl conc. 3x12 10Kg
oggi è toccato a gambe e spalle
Gambe
Squat 4x8 70Kg
Leg exstension 4x8 30Kg
Stacchi 4x8 65Kg
Spalle
Lento avanti con bilanciere 4x8 42Kg
Arnold Press 4x8 16Kg
Alzate laterali 3x12 10Kg
ebbene anche oggi mi sono allenato
Petto
Panca Piana 5x8 63Kg
Spinte coi manubri panca inclinata 5x8 22Kg
Croci alla panca 3x12 12Kg
Tricipiti
French Press coi manubri 4x8 12Kg
Panca piana presa stretta 4x8 38Kg
Distensioni su 2 panche 3xMax
Ho aumentato di 2 Kg in quasi tutti gli esercizi a distanza di una settimana dall'ultimo allenamento
Segnalibri