non e' andata male anzi...naturalmente la stanchezza si fa sentire sempre nelle gambe ma comunque hai tirato bene![]()
non e' andata male anzi...naturalmente la stanchezza si fa sentire sempre nelle gambe ma comunque hai tirato bene![]()
Ma guarda un pò! Dopo tanto tempo passo e noto grandi miglioramenti, 5 stelline e rep per te!!! Ma una garetta...? E la cintura?![]()
ahah yuri!
nella panca inclinata (80°) ricordo ad Irene di modificare la serie da 34kg in 32kg
la singola con 38kg l'ha fallita perchè si è resa conto di quanto fosse carico il bilancere(ma era partita bene)
(in effetti deve esserci un problema alla panca piana se utilizza praticamente gli stessi pesi di quella 80°)
per la cinta.. speriamo
per la gara.. ci stiamo attrezzando![]()
ahahahha...grazie...
Ha gia praticamente risposto claudio... e quindi da brava "allieva" nn posso che seguirlo...scherzo... cmq come scrissi: "mai dire mai nella vita", quindi ci sto facendo un pensierino per qualche garetta, ovviamente "tutto" permettendo....![]()
Oggi Workout straordinario...nel senso che l'ho fatto di giovedi, per il resto tutto ordinario...
Panca:
- 2x5 @20Kg
- 1x5 @25Kg
- 1x4 @30Kg
- 1x1 @35Kg
- 2x1 @40Kg (assistita da Claudio)
Panca con Board 10cm:
- 4x4 @40Kg
Panca con board 5cm:
- 3x1 @40Kg
Floor Press:
- 1x10 @8+8Kg
- 1x10 @10+10Kg
- 1x10 @12+12Kg
(presa stretta):
- 2x6 @10+10Kg
French Press con bilancere:
- 1x10 @8Kg
- 1x8 @12Kg
- 4x6 @18Kg
French press ai cavi:
- 1x15 @5Kg
- 4x15 @10Kg
Addome:
Situp 3x30
noto che in panca hai messo su parecchia forza in confronto a prima..2x1 con 40 mica li facevi..ottimo...la board da molto la stai usando?
Sigh, purtroppo nn posso accettare i complimenti, tutta colpa del mio italiano fuorviante: assistita= aiutata, ovvero nn li ho fatti io, continuando a spingere claudio mi ha proprio tolto il bilancere....sigh sigh...
Per la board invece.... la sto usando da un mesetto e nn mi crea problemi, riesco a chiudere bene la panca cosi pure a staccarla dal petto, il mio punto morto è a metà strada... vedremo di rivitalizzarlo...(o mammma...
)
Segnalibri