Se fai riferimento a me rileggi meglio il mio post, visto che subito dopo l'uscita sulle tue misure ho scritto "a parte la facile ironia"...+ chiaro di così che cazzeggiavo...ma hanno tutti la coda di paglia in qst forum. La mia risposta coincide con quella di ultra, anche se parzialmente, visto che dire che si possano usare proprio tutti i prodotti utilizzabili da natural non credo sia corretto. Ovviamente dipende dal tipo di ciclo e dalle sostanze che si stanno assumendo, nonchè le loro quantità, però non assocerei un termogenico a alcune categorie di cocktail farmacologici così senza batter ciglio...a sto punto meglio l'acl.Originally posted by maxsolid
non c è niente da fare... ogni volta che faccio una domanda ve ne uscite sempre con le solite cose "hai un braccio da 47...", peccato questo sara un forum da scartare con tutto il rispetto per BBHOMEPAGE cmq per farvi capire perche ho fatto una domanda cosi a voi sapientoni visto che io faccio domande scontate: la mia voleva esser una domanda tanto per sentir pareri di chi non conosco non per aver una guida per me stesso! a parte il fatto che non sapete neanche chi sono e il mio grado di preparazione sull argomento e sul bodybuilding non date per scontato che sapete sempre di piu degli altri e cmq vi dico in tutta sincerita che scrivo nei forum come perditempo non per trovare chissa quali trucchi o alchimie! scusate se ho disturbato voi sapientoni con le mie domande stupide... ps sarei proprio curioso di vedervi,da come parlate sempre sembrate tutti degli YATES con tante lauree
Segnalibri