Quanto è sbagliato allenare i bicipiti lo stesso giorno del dorso, subito dopo trazioni e rematore?
Praticamente arrivo ai curl che i bicipiti sono già stanchi.
Quanto è sbagliato allenare i bicipiti lo stesso giorno del dorso, subito dopo trazioni e rematore?
Praticamente arrivo ai curl che i bicipiti sono già stanchi.
a me invece piace.... sono gia caldi e cosi si sfiniscono al 100%![]()
Anche a me piacciono, alla fine con il curl gli dai una botta finale per spremerli al 100%, inoltre se li fai prima delle trazioni rendi meno in queste ultime e non credo ne valga la pena i curl meglio farli alla fine.
ciao
anzi ti dirò dopo le trazioni e il rematore puoi anche no farli i bicipiti che già li hai allenati a sufficenza.
Ciao
i bicipiti li alleni coi dorsali... dopo l'allenamento del dorso ti fai tre serie di curl coi manubri e sei a posto...consapevole del fatto che cresceranno cmq. stai sereno
Il problema è che, allenandoli dopo il dorso, non riesco a sentirli veramente allenati. Li sento stanchi, è ovvio, è normale, ma quando li facevo in giorni separati dal dorso, alla fine li sentivo di più e riuscivo a regolare meglio i pesi da usare.
Se li spostassi di giorno (facendo una sostituzione con un altro gruppo), finirei per stressarli troppo?
potresti prendere un giorno e allenare le braccia...però se li senti stanchi vuol dire che hanno lavorato bene e non servono esercizi in piu per i bicipiti.. sempre sereno asd asd
Guarda che puoi allenarli benissimo abbinati ad altri gruppi, tanto non sono muscoli che danno grossi problemi di recupero. Cmq se i tuoi bicipiti crescono, sia in massa che nei carichi, allora continua ad allenarli dopo i dorsali, ma se ormai sei al palo ti conviene spostarli nel giorno del petto o delle gambe.![]()
Segnalibri