ma e' a ponsacco????
pippolo sei di pisa?
ma fate qualche convention/gare a luglio?
se si' io mi iscrivo subito e vengo a staccare!!![]()
ma e' a ponsacco????
pippolo sei di pisa?
se si' io mi iscrivo subito e vengo a staccare!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
0 posts...secondo te zio??
Lo so, lo so. Però conosco pippolo su altri forum ed è un utente preparato.![]()
Salve a tutti.
A dire il vero sono iscritto da molto a BBHomePage, i primi tempi, prima di cominciare il PL, seguivo in particolare il diario di Somoja.
Non sono mai intervenuto perchè le discussioni, almeno "in quei tempi" vertevano soprattutto sul BB, argomento dove sono poco preparato.
Per il resto sono felice di contribuire.
Ciao Uberfranz. Si, io sono di Pisa, come Paoloca.ma e' a ponsacco????
pippolo sei di pisa?
se si' io mi iscrivo subito e vengo a staccare!!
La palestra di Renato è a Ponsacco, ed è attrezzata (più che adeguatamente direi) per il PL e il WL, oltre alla classica sala pesi per il BB, Fitness, ecc. Completa il tutto la sezione corpo libero (dove, tra l'altro, si pratica il Karate agonistico e non).
Sabato 21 c'è l'inaugurazione, perchè non passi?
Tra l'altro se vieni per fare PL o anche semplicemente allenamento per la Forza Rena non può che esserne felice.
se fossi a pisa verrei, paoloca e' di aos vero? quel ragazzo che sta a montecatini se non sbaglio, o giu' di li'.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri