Allora Lh e Fsh sono rilasciate dall'ipofisi e vanno ad agire sui testicoli.Questi agiscono,tra l'altro,con un feedback sull'ipofisi modulando il rilascio delle gonadotropine.
Ora se c'è un problema a livello ipofisario e usi il Gonasi (che è lui stesso un omologo dell' LH,quindi una gonadotropina) questo stimolerà i testicoli a funzionare,ma avrà un effetto di blocco sull'ipofisi ancora maggiore.
Inoltre quella dose è altissima,per farti capire nemmeno i BB dopo cicli pesanti utilizzano quelle dosi di gonasi.
Se il problema fosse il rilascio ipofisario di gonadotropine sarebbe più logico usare il clomifene.Quindi trova un buon andrologo,quello di ora è un folle!
No Pain,No Gain
Grazie Gold's Gym dopo il tuo intervento mi sono dato da fare per trovare un altro andrologo il quale vedendo le mie analisi anche quelle piu vecchie e da quello che ci siamo detti ha diagnosticato un ipogonadismo.
Ora mi ha prescritto nuove analisi riguardanti:
TSH,FT4,CORTISOLO, GH, HCG
TEST LHRH
RMN CELEBRALE con contrasto
Per quanto riguarda il gonasi ha confermato che mi ha imballato
La domanda che volevo porre è quanto tempo ci vuole per sgonfiarti dal gonasi in termini di redenzione idrica? Ho provato anche a prendere il diuretico prescritto ma senza risultati eclatanti .
Saluti
BikerBoy![]()
Umh...dosare l'HCG in un uomo????????
Cmq la ritenzione data dal gonasi dipende dall'aumento degli estrogeni...quindi quando il livello di questi si normalizza l'acqua dovrebbe andare via.
No Pain,No Gain
Purtroppo si era una cosa che non avevo "valutato" prima di usare il testogel in modo massivo, davo colpa allo sport intensivo che praticavo e pensavo fosse stanchezza, ma i miei valori in un esame fatto l'anno scorso dove ancora non avevo mai assunto niente di extra risultavo bassi .
Non volendo ho capito di avere un problema e ora spero che non sia tardi per sistemarlo.
Saluti
Tienici informati.
No Pain,No Gain
Ciao Bikerboy hai novità?
Segnalibri