Ciao Beppe! Mi spiace, ma io ovviamente non posso concordare...
"Greatness is achieved through the study of attending to details"
Ciao Beppe! Mi spiace, ma io ovviamente non posso concordare...
"Greatness is achieved through the study of attending to details"
Il mio era solo un parere, la ritenzione mattutina sarà un mio problema quando sarò 105kg all'8% con 800kg di totale. Prima di quel momento devo occuparmi di migliorare la mia forza di base e la massa muscolare del mio corpo. E già questo occuperà tutto il tempo e le energie che ho deciso di dedicare a questo tipo di cose nella mia vita.
Poi come dire.. ognuno prende la strada che ritiene più opportuna, io stimo soprattutto chi persevera.Certo è che il buonsenso che madre natura ci ha donato andrebbe usato non solo per scegliere le parole da dire alla pulzella che vorremmo trapanare..
bello l avatar somo...l occhio di horus! il mio prossimo tatuaggio
http://www.tatuatori.it/index.php?op...emid=73&id=116
mi piace molto anche questa interpretazione dove l occhio di horus viene descritto come simbolo del potere faraonico in quanto il faraone è l incarnazione di horus falco!
eccomi qua!
9 giugno 2008
fase intensità: 2°giro
oggi schiena e gambe un pò cotti prima di iniziare
ieri ho fatto il birbante, di mattina racchettoni in spiaggia e pomeriggio corse con l'amico giacomino
ma l'allenamento nn si salta.. però ho deciso di usare la cinta praticamente tutto il workout
Squat raw (no cinta)
1x5 @70kg
1x3 @100kg
1x3 @130kg
1x3 @140kg
1x1 @150kg
Box 45cm - cinta
1x6 @150kg
1x6 @170kg
1x6 @190kg
2x6 @200kg
squat con cinta
1x8 @110kg
inesistenti.. molto dinamici, ho preferito fermarmi a 8reps (la prox volta dovrei usare almeno 130-140kg per il drop set)
Push Press
1x6 @40kg
1x6 @60kg
1x6 @70kg
1x3 @80kg
2x6 @70kg
tirate allo sterno
1x8 @35kg
3x8 @45kg
2x8 @55kg
1x8 @35kg
6 serie di crunch&sit-up
allenamento abbastanza buono, almeno per lo squat, le spalle sottotono ma è anche normale dopo tutto il lavoro precedente
mercoledi panca..spero di far bene
piu' che guardo il tuo avatar piu' vado in trip...
allucenoggeno!! (tratto dal film con Verdone)
le tirate allo sterno sarebbero il rematore?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri