indubbiamente tu tolleri male la restrizione glucidica...non puoi farci molto...io invece vado alla grande...
il resto son tutti luoghi comuni,come ha detto tattoos,come vedi è soggettivo...
indubbiamente tu tolleri male la restrizione glucidica...non puoi farci molto...io invece vado alla grande...
il resto son tutti luoghi comuni,come ha detto tattoos,come vedi è soggettivo...
...the search for the truth...
a parte che il corpo per avere la quantità di glucosio che serve puo ricorrere a diverse strategie (quindi proteine che diventano da plastiche a energetiche ecc)
una sola cosa so per certo: ki rinuncia a pasta e pane è 1fissato!(sdrammatizzo dai..)
A parte che io ho postato l'articolo..ma ho detto anche cosa mi succede..e su di quello non ho avuto risposta..e comunque son sicuro di cosa mi accade..!a cosa puo essere dovuto il mio calo allor?centra la crea che non sto prendendo con la speranza di dimagrire?in palestra ora faccio 2 gruppi muscolari alla volta come sempre..quasi tutto 3 x 6 al max peso e poi una serie con carico al 60 % fino alla sfinimento.per ogni gruppo muscolare un 12 serie e tra di loro 30 secondi di pausa.dopo i pesi faccio 30 minuti di corsa.
Da come mangiavo prima..ora invece mangio:
1)colazione
cereali o 2 fette biscottate
2)spuntino
barretta kellogs 80' cal con 2 noci
3)pranzo
80 gr pasta o riso
100 gr di carne o 150 di pesce
4)merenda
panino con tonno o bresaula e 2 noci
5)cena
50 gr riso bianco
100 gr di carne o 150 di pesce
Devo non so integrare con qualcosa?tipo proteine?aminoacidi?io non ne capisco molto..!in massa vedo che si prende praticamente tutti e 3..poi in diciamo definizione/qualita viene eliminata la crea perche appanna.se dico qualcosa di errato ditemi cosi imparo.grassie.
di certo non perdi 20 kg perchè togli la crea...è ovvio che soffri particolarmente la restrizione glucidica,te l'ho detto!
...the search for the truth...
il periodo in cui credi che sia una sofferenza e' i primi 10-15 giorni, la mancanza di carbo si fa sentire (te lo dice uno che credeva che senza carbo "ti sgonfi").
passati questo periodo ti vien istintivo mangiare prote e grassi come macronutrienti primari, lo stile di vita ottiene guadagni (sul lavoro ti senti piu' attivo,in palestra idem e ottimizzi i recuperi e la voglia di progredire).. e' come se avessi una marcia in piu'!
non ti dico i miglioramenti qualitativi del tuo fisico! ottieni un aspetto piu' "pulito", piu' tonico e sodo!
...d'altronde l'uomo primitivo non mangiava pasta pizza e rosette!![]()
ma la mia dieta va bene per il mio allenamento?o è scarsa?
Così non dice nulla.Metabolismo basale,kcal,pro,fat,chos,fibre,sali,ecc......
Segnalibri