per ora quello che interessava a me non era uno studio finalizzato a scopi lavorativi , ma solo per cultura personale.
a me infatti interessano esculivamente argomenti atttinenti al bodybuilding, e molti corsi e sculoe che ho prlavano di molti argomenti madi bb veramente pochi. poi ieri ho visto che ci sono questi corsi dedicati esclusivamente al bb e quindi ero tentato di provarne uno.
x twins
se quelli che hai provato tu sono quelli della FIF , mi potresti spiegare meglio se ne vale la pena frequentarli , cioè ti insegnano qualcosa di utile, oppure servono solo x rilasciarti un certificato a fine corso, cosa che a me non interessa minimamente per i miei scopi?
X sajan
ma quelli che ho indicato io sono per pt o istruttore? me ne potresti indicare qualcuno che possa servire al mio scopo, cioè imparare qualcosa e non avere un certificato?