Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: conto calorie

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    234

    Predefinito

    cosi facendo sia nei giorni di recupero ke nei giorni di palestra il mio peso rimane invariato.
    La risposta te la sei dato da solo... Se così non cresci (a meno di problemi ormonali o patologie) devi aumentare le calorie. Poi sicuramente un po' di massa sarà grassa, ma scegliendo con cura gli alimenti e calcolando i macronutrienti (unito ovviamente ad buon allenamento) il risultati arriveranno!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    quindi le calorie le dovrei aumentare portandole a 2700 per giorno di allenamento,e 2400 giorno in cui npn mi alleno compreso sabato e domenica?
    cosi da aumentarle di 200 ad ogni giorno?

Discussioni Simili

  1. Mi servono calorie, tante calorie
    Di --siciliano-- nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-06-2012, 02:33 PM
  2. quanto un quinto conto e quindi in quanto quinto rac-conto
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-05-2010, 10:48 PM
  3. allenamento ottimale tenendo conto del lavoro
    Di davidena nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-2008, 10:12 AM
  4. Conto Corrente -> quale?
    Di Hombre82 nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-02-2007, 02:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home