post doppio
post doppio
Ora si pensa già al prox wo, domani, niente chiacchiere
squat 10x3@85%+8kg [101kg]!!
leg curl/leg ext/scrollate
come ti ho gia detto puo capitare...mi sono appena allenato e ho fatto schifo oggi..
..sinceramente ho iniziato e poi sono tornato a casa
..non riuscivo manco a sollevare il bilancere..bo 0 voglia..ma non me la prendo..capita..oggi solo voglia di riposare..il tuo prox w.o. sara' dura magnaaaa
![]()
09-06-08
week6/wo3
ultimo wo squat, devo lasciare il segno eheh
mi sento particolarmente carico
_Squat: 10x3@85%+8kg rst 4'
51, 71, 91kg riscaldamento
10x3@101kg! [3\3\3\3\3\3\3\3\3\6!]
+
2x111kg!!!!
OTTIMO
_Leg extension: rst 0''
5x[max][10/20] [scalando 5kg ogni set] massacrante, avevo le gambe DI LEGNO, e mi si piegavano da sole se stavo in piedi
può bastare direi[il leg curl nn lho fatto perchè 2 gg fa feci un bel 4x20 di gt al ginocchio!]
alla proxxxxxxx
Ultima modifica di 123456789; 09-06-2008 alle 04:52 PM
veramente ottimo mattia..meglio del previsto complimentoni![]()
crè ora mi manca lultimo wo di panca [tric-bic-spalle] per la panca non so come andrà perchè feci il botto il penultimo wo...
poi è finito lo smolov, e parto con i 5x1, sperando di usare pesi un pò piu alti
_sono ad un passo dall'acquisto della LAT FASSI PROFESSIONALE che sai bene, torretta 100kg [non le cagate di lacertus o altre che hanno piastre in plastica da 2kg o poco piu]speriamo vada tutto in porto!
per l'acquisto ottimo..finalmente!!
per la panca la farai tranquilla..il botto dell'altra volta era solo per le energie mancate fidati![]()
sisi di miglioramenti ci son stati
basta legger le prime pagine del diario, e ora, il diario ha poco piu di un anno![]()
Ora si recupera per bene fino a domenica
_la settimana dopo eseguo i 3 wo [5x1] e vediamo che combino
_settimana dopo testo i MAX
_3 settimane di allena a basse rep [1-3 reps]
_2 settimane di massa 4xweek prima di partire per le vacanze!
ma e' stato bannato anche numeretto???
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri