Citazione Originariamente Scritto da Ferris Bueller Visualizza Messaggio
Ciao Lorenne. Spero che tu abbia capito qual'era il senso del mio ultimo post..... (niente di assolutamente personale) in questo campo i consumatori sono "presi in giro da tutti" dai venditori , dai produttori...ed aggiungo dalle istituzioni

Riguardo poi il ministero della sanità.... io ho le mie riserve riguardo ...circa la professionalità e l'onestà intellettuale .... mi fermo qui .

ciao a tutti

ps.
ricordo che fino a qualche hanno fa siedevano :
De Lorenzo (ministro della sanità) e
Poggiolini ( Direttore Generale del servizio farmaceutico nazionale del Ministero della Sanità )
chi si vuol divertire o ha bisogno di due risate googleggi un po a proposito di scandali al ministero della sanità .
Mi spiace constatare che adesso stai parlando a sproposito.
Che i consumatori siano presi in giro da tutti te lo puoi anche risparmiare
per cio' che mi riguarda quelli che finora ci hanno dato fiducia sono molti
e soprattutto molte aziende per le quali lavoriamo da anni.
Bisogna conoscere prima di parlare. Ma evidentemente oltre che non conoscere cio' di cui stai parlando ti ostini velatamente a continuare a fare polemica.
Se poi qualche produttore decide di verificare una opportunita' in piu' di mercato fa parte di una valutazione che anche se dovesse trovare ostacoli non comprometterebbe proprio nulla.
In ultima analisi al produttore poco importa se un centinaio di consumatori preferiscono altre soluzioni.
Forse dovrebbe interessare di piu' al consumatore stesso perche' perderebbe lui opportunita' difficilmente ripetibili.
Per cio' che riguarda le istituzioni le tue indagini alla Sherlock Holmes dovresti farle un po' piu' approfondite e non soffermarti sulle banalita' o superficialita' cosa che ho l'impressione alla quale ti stai abituando.Se hai letto cio' che ho scritto e se lo hai capito dovresti trarre le giuste considerazioni.
Ma si sa quando si decide di mantenere certe posizioni.....
Intendiamoci nulla di personale.