mi sa tanto che prenderò le whey di una marca abb conosciuta
grazie a entrambi!
mi sa tanto che prenderò le whey di una marca abb conosciuta
grazie a entrambi!
le universal ultra whey pro come le vedete?
Costano 20 euro, 908gr.
Ultrafiltered whey protein concentrate (beta-lactoglobulin, alfa-lactalbumin, glycomacropeptides, immunoglobulins, bovine serum albumin, lactoferrin, lactoperoxidase, protease-peptone, lysozyme), natural and artificial flavors, sucralose, acesulfame potassium.
Mi sembrano piu accettabili
Cmq sul sito prosport.net cercavo anche il destrosio. E c'è solo della marca prosport....dite che il destrosio è ok se non è d una marca molto buona?
Perchè c'è solo quello![]()
le universal ultra whey pro come le vedete?
Costano 20 euro, 908gr.
Ultrafiltered whey protein concentrate (beta-lactoglobulin, alfa-lactalbumin, glycomacropeptides, immunoglobulins, bovine serum albumin, lactoferrin, lactoperoxidase, protease-peptone, lysozyme), natural and artificial flavors, sucralose, acesulfame potassium.
Mi sembrano piu accettabili
Cmq sul sito prosport.net cercavo anche il destrosio. E c'è solo della marca prosport....dite che il destrosio è ok se non è d una marca molto buona?
Perchè c'è solo quello![]()
la universal di solito offre prodotti molto qualitativi, comunque ho mai provate le sue whey e non saprei darti consigli su gusto e solubilità comunque vai sul sicuro tranquillo
poi mi fai sapere come sono ^^
per il destrosio non ti saprei dire ma dovrebbero essere tutti uguali tanto..
perfetto allora doma farò l'ordine!
ps: Ho visto nel tuo profilo che hai un anno in più di me... ma i tuoi massimali farebbero invidia a molti utenti del forum...i miei complimenti!!
stai tranquillo che qui alzano quasi tutti più di me, specie sullo squat![]()
beh può essere, però te hai 18 anni!![]()
Segnalibri