oggi mi ritrovo con dei doms ai bicipiti e alla schiena, ho il petto ancora un po indolenzito, ma decido di allenarmi lo stesso anche se mi immagino un allenamento di bip
inizio riscaldamento per la panca e subito le mie previsioni iniziano ad avverarsi, anche con carichi bassi ho delle sensazioni proprio brutte
la prima serie metto 44kg e ca**o faccio fatica a fare le 3 ripetizioni, capisco definitivamente che l'allenamento l'avrei dovuto fare domani o domenica, ma ora mai la panca la finisco
seconda serie 49kg faccio le mie 3 reps
terza serie metto 51,5kg(l'ultima sessione ne avevo fatte 3 alla 5 serie) ne faccio 2, probabilmente avevo un altra(forse di piu) ma oggi proprio non ci siamo
quarta serie metto 55 ne faccio 2, ma le sensazioni sono pessime, arrivo a meta della seconda ripetizione e sento di avere ancora tante tante energie, ma non riesco a mandarle ai muscoli, sto in questa situazione per un paio di secondi buoni e poi riesco a spingere e il bilanciere sale(anche abbastanza velocemente)
faccio la quinta con 57,5kg, e mi ritrovo nella stessa situazione di prima non riesco proprio a spingere(ma non è che non riesco a spostare il bilanciere non riesco proprio a dire al petto e alle braccia "avanti"), resto fermo per degli istanti lunghissimi e poi il bilanciere parte ma sta volta mi fermo a una reps
pentito di non aver deciso di allenarmi oggi chiudo cosi
valutazione woessima
eidentemente nei 2 giorni di palestra oltre a essermi allenato male, mi sono stancato e indolenzito troppo.
pazienza sono all'inizio e di errori penso che ne faro ancora molti
p.s.:
mi sono filmato durante le prime serie, non le posso mettere su internet perchè l'ho fatte col telefono e non ho il cavo per il pc, ma spero mi servano lo stesso per migliorare![]()

essima
e anche l'ultima sauna
, a cui a fine mese manderò l'assegno

Segnalibri