perchè faceno due conti, la bicicletta fatta in questo modo è poco aerobica, solo la palestra non mi va di fare e l'unico sport che mi potrebbe dare una mano fatti 3 conti è questo tipo di bicletta (mountain bike)
perchè faceno due conti, la bicicletta fatta in questo modo è poco aerobica, solo la palestra non mi va di fare e l'unico sport che mi potrebbe dare una mano fatti 3 conti è questo tipo di bicletta (mountain bike)
Ho appena finito di leggereil corso di sopravvivenza allo stacco e mi sono reso conto che io ho sempre usato la barra quadrata, e forse ho fatto anche una cazzata visto che era l'inizio, comincio subito ad iniziare con il bilanciere?
Idraulico meriteresti una srep per avere usato la quadra bar per aver fatto stacco
Usa il bilanciere da subito!!!
Scusate l'intomissione, come si potrebbe adattare questa scheda sui 3 giorni?
Stavo pensando, se gli esercizi li lascio uguale e cambio il volume di lavoro con una progressione? è uno sbaglio?
Posta il tutto che poi se ne discute![]()
ho avuto problemi ad entrare in questo forum fino a ieri..è successo anche a voi?
Stavo facendo questa riflessione, visto che con questo programma mi trovo benissimo stavo pensando di adottare una semplice progressione per quasi tutti gli esercizi tranne per quelli in cui c'è bisogno un tipo diverso di lavoro come ad esempio i polpacci, poi l'altra riflessione era che siccome sono solo 2 mesi che mi sto impegnando ad avere un esecuzione corretta e pulita e mi rendo conto che le vecchie abitudini sono difficili a cancellare specialmente sotto sforzo, per non rischiare di farmi male e sbagliare più e più volte le esecuzioni, stavo pensando di cominciare con delle progressioni che almeno all'inizio non stiano troppe vicino al massimale,
1 settimana 4x4
2 settimana 3x3
3 settimana 2x2
riposo...
Che ne dite? visto che fino ad adeso ho usato sempre un 5x5 cmq il carico sarebbe progressivamente sempre maggiore, e se mi trovo bene poi il mese dopo provare con i massimali?
Non è una gra progressione!![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri