E' vero che fine hai fatto ricchione?
E' vero che fine hai fatto ricchione?
Ciao MAtteo!!!
Ola nemy sei sempre più il gigolò di tutto il forum
Non lo aggiorno perchè di allenamenti seri ne ho fatti pochi, questa settimana sto sperimentando la monofrequenza ad alte reps e bassi recuperi visto che mi ero abituato troppo a lavorare a basse ripetizioni, poi ho intenzione di ripetere la scheda di forza che ho fatto in passato.
Ho anche una novità nella TheIronGym, ho finalmente una pedana su cui staccare e non mi devo più preoccupare di sfondare il solaio nella fase di discesa penso che avrò anche meno problemi sulla zona lombare.
Grazie per non avermi dimenticato![]()
Finalmente tue notizie iron!!!
complimenti, ti stai costruendo una bella palestra casalinga![]()
Bene bene....ma sei sempre nella camera di tua nonna???
Ciao MRZannanon preoccuparti ci sono sempre
x MITICOMatteo Purtroppo si, mio padre non taglierà il vigneto prima di ottobre e fino ad allora mi accontenterò di 20 metri quadri. Appena pulirò la cantina ne avrò 40 e credo che comprerò anche una pressa.
nella camera di tua nonna?
eheheh si purtroppo per ora sono lì ma non è poi così tanto male
da quando mia nonna non c'è più ho trasformato la sua camera in palestra ma conto al più presto di spostarmi e di ricomporgli la camera così come ce l'aveva lei.
RISCALDAMENTO
6 minuti di salti con la corda
esercizi di riscaldamento per le braccia
ESERCIZI
Distensioni su panca piana
1x6@20 Risc.
1x6@30 Risc.
1x2@60 Rec. 3'
1x2@60 Rec. 3'
1x3@60 Rec. 3'
1x3@60 Rec. 3'
1x3@60 Rec. 3'
Flessioni sulle gambe (4x6)
1x6@40 Risc.
1x6@50 Risc.
1x6@60 Rec. 2'
1x6@60 Rec. 2'
1x6@60 Rec. 2'
1x6@60 Rec. 2'
Stacco da terra classico (4x3)
1x6@34 Risc.
1x3@68 Rec. 3'
1x3@78 Rec. 3'
1x3@78 Rec. 3'
1x3@78 Rec. 3' Filmati
Lento avanti con manubri (3x8)
3x8@ 10+10 Rec 1':30"
Commenti
Ho filmato l'ultima serie di stacchi, era leggera spero sia andata bene... trovate il video qui https://www.bbhomepage.com/forum/new...ote=1&p=371234
Questa scheda di fifty fa miracoli la consiglio a tutti.
Buona serata a tutti!
Ciao matteo avessi un decimo della tua non ne avrei bisogno
adiabatico agg. (pl. m. -ci ) (fis.) Detto della trasformazione di un aeriforme, che avviene senza scambi di calore con l'esterno.
Il rendimento isoentropico è un particolare rendimento usato per stabilire quanto una trasformazione adiabatica di compressione o di espansione si avvicini al caso ideale di trasformazione isoentropica, cioè reversibile, nella quale l’entropia non aumenta, ma rimane costante.
- Nel caso di espansione è definito dal rapporto fra il lavoro reale ottenuto e quello ideale ottenibile dall’isoentropica
- Nel caso di compressione è il rapporto fra il lavoro ideale necessario (cioè minimo) e quello realmente necessario.
Il buget è illimitato... le presse che ho visto sono due una da 300
e una da 1000 euro a 45°
questa qui è magnifica ci si puo' fare anche hack squat
Ho visto su lacertosus lo stipendio di ottobre lo butterò tutto lì![]()
uè francuzzo! Io mi sa che prenderò quella verticale da 300 euro, dato che 1000 euro mi sembrano eccessivi per una pressa, te quale prenderai?
Ciao Boromir
è bruttissimo il raffreddore in agosto
ho un caldo pazzesco e mentre mi alleno è 10 volte più caldo.
In più mi fa male la gola
DATI DEL 21/11/2007
Frequenza cardiaca massima 203 Hr
OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 70
DATI DEL 18/12/2007
Frequenza cardiaca massima 203 Hr
OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 71
DATI DEL 22/05/2008 PESO 65kg
Frequenza cardiaca massima 202 Hr
OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 70
Misurati con cardiofrequenzimetro Polar
DATI DEL 20/08/2008 effetuato alle 13:00
nessuno sforzo, prima di pranzo, peso 70kg
Frequenza cardiaca massima 200 Hr
OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 73
Misurati con cardiofrequenzimetro Polar
Ho notato con il salire del peso aumenta l'OwnIndex e scende l'FCmax
Oggi ho effettuato il 17esimo allenamento con il mesociclo di fifty, da oggi mi prenderò una settimana di scarico passivo così da potermi dedicare un po' di più alla TheIronGym2, visto che c'è ancora tantissimo da scavare rompere e martellare.
Ultima modifica di TheIron; 20-08-2008 alle 08:01 PM
iron, gli amici la prossima volta li lasci fuori di casa asd... cmq in teoria dovrebbe passarti il raffreddore mentre ti alleni...e cmq ricorda che non fa male! asd
Continuano senza sosta i lavori a casa da stamattina alle 7:00 a stasera alle 21:30 mi sono ridotto davvero al minimo termine. Pensavo al mio, amico che è venuto a fare gran parte del lavoro e che fa il muratore dalla mattina alla sera e quando torna da lavorare deve darsi da fare pure a casa (o in campagna o per conto suo), in più sabato e domenica, a volte, arrotonda come oggi da me.
Vorrei avere metà della sua forza.
Per rendervi l'idea di una delle tante cose che mi hanno impressionato oggi:
era su un trabattente e doveva rompere una pietra molto grande che si trovava all'altezza della sua testa e allora mi fa:
MURATORE> passami il motopicco
IO: quello piccolo ?
MURATORE> no il mio
IO:
Una bestia di quasi 18kg, 42j e 1400w sospesa solo con le braccia distese, che quando è in azione è ingestibile sopratutto in quella posizione.
Lui lo teneva così come se non fosse nulla (io ho avuto difficoltà pure a passarglielo sul trabattente )
Tornando in tema di allenamenti domani ordinerò questo nuovo attrezzo :
visto che me l'hanno sempre prestato è ora che me lo compri.
SCUSATE L'OT
Tornando in tema con il forum
La nuova TheIronGym va un pochino a rilento (ma va sempre avanti) causa queste altre priorità... a breve inizierò il nuovo meso, non vedo l'ora.
finalmente ti fai vivo...cominciavo a preoccuparmi![]()
Segnalibri