4x8\10. Amen!
4x8\10. Amen!
rest di 3' mi sembra giusto. io faccio così, ma magari sbaglio! anzi a dirla tutta suppongo 3' visto che non tengo mai il tempo del recupero
ma scusate, nei post precedenti mica si parlava di intensità???
che intensità si raggiunge con 3 minuti dai...
komadina [4ca] diceva che per intensità si stava sui 20 secondi tra set... qui nn dico 20 secondi, ma un 2 minuti o poco meno... troppo mi sembra inutile poi bo
se tu non riesci a raggiungerla in questo modo non vuol dire che sia impossibile farlo...
ma che centra? se vuole usare carichi alti è un altra questione, dai facevo io 4x9/10 rst 3' nello smolov puro programma di forzaallora nem torna al pl hihihi [se vuoi stare a lavorare sull'intensità ecc, fottitene dei carichi, anche se li diminiuisci IMHO]
imho come hano detto tt gli altri da cressi a heavy a boromir ecc, io starei sui 2' poi puoi anche tenerne di piu eh...
@twins: siccome nn so se conosci komadina che dice per lintensità va ridotto drasticamente il rst, allora di pirla a lui nn a me ehehe
ihhihi come sa anche nem chi è, se komadina dice che per lintensità si lavora sui 20'' è COSI hihihi![]()
Ultima modifica di 123456789; 05-06-2008 alle 11:43 PM
si sta parlando di acqua fritta penso..spetta a nem vedere cosa gli funziona meglio..io passerei come dice numerazzo ai bassi rest (ma non tanto diciamo 1.30/2m) ma non si puo parlare di intensita' con 3 e passa..non fraintendetemi..non dico che non e' pesante anzi...il muscolo lavora bello sodo e con carichi piu alti..ma nn e' questa l' intensita..lo dice la parola stessa..ma se parla twins che e stra grosso lo prendo per buona
![]()
la celeberrima acqua fritta....
infatti non ho mai detto il contrarioconsigliai a nem 2 minuti o poco meno... [i 20'' era un estremizzazione di intensità] ma mi ha confermato anche lui che la pensa cosi in msn, e che i 3 min li tiene a malapena nel multipesante a 4 rep
nem non ti resta che provare e farci sapere! ma IMHO come ti dissi in msn 2 minuti e poco meno e se mai scali il peso! limportante è che tiri alla morte i set![]()
so chi è comandina...e non è che nutra proprio della mia più grande considerazione. cmq numeretto, visto che il regolamento vieta gli insulti fra utenti è meglio se la chiudiamo qui, eh.
anche perchè fino a 3 mesi fa ti facevi fare le schede da qualcuno di mia conoscenza...ma lasciamo perdere anche questo.
tu lavora con i tuoi 20' io con i miei tre min. poi un giorno ci incontriamo e ti strigerò la mano per i tuoi miglioramenti...
mi scuso con nem per l OT
quoto sarge
Beh ragazzi a me fa un sacco di piacere questa discussione! Ma io credo come al solito che la cosa sia soggettiva, se twins si trova bene a stare sui 3' (che poi non saran 3') e ha risultati gli dovrei dar contro? Logicamente no!
Piuttosto farei una cosa simile se dovessi tenere la panca inclinata come primo complementare,
panca inclinata 4x10:
i primi 2 sets con stesso peso a cedimento cercando di arrivare a 10 reps
3° set togliere qualche kg e arrivare a 10 reps sempre a cedimentop
4° set idem come il 3°
![]()
per me va benone nemyma i rest? scusa se rompo le balle
![]()
Segnalibri