mercoledì 17\12\03
ho pensato che forse il volume era troppo alto (in realtà ho seguito un consiglio!!) e quindi ho provato a ridurlo.
il giorno gambe\spalle nn è il mio preferito perchè in entrambi le parti lascio piuttosto a desiderare.
Ho cominciato scaldando i quadricipiti con 4 set di squat, ed è qui che ho iniziato ad accusare dolori a tutti i muscoli delle gambe!!
ho eseguito le mie 3 serie di squat a 8 ripetizioni con 24 kg!!
sono passato alla leg extetion (notare, uso quella a 'pesi liberi' e non la macchina) e ho fatto 3 set impressionanti, nn per il peso (15 kg, di solito facevo +di 20) ma per il dolore, soprattutto nella fase discendente!!!!
Sn state le mie gambe a impormi di non continuare ad allenarle!!
Sn passato alle spalle, sperando che tutto filasse liscio, ma neanche qui ho potuto godermi i miei esercizi!!!!
Infatti dopo un breve riscaldamento ho fatto 3 set di arnold press con 10\8\8 rip. e con 8 kg.
ho fatto poi le alzate lat., dove ho sofferto come mai!!! forse ieri ho mangiato troppo,o forse i miei muscoli nn mi vogliono + ascoltare!!! non lo so.
Ho fatto 3 set:
il primo con 6 kg ma non sono riuscito a fare le 10 rip.,quindi i sucessivi 2 gli ho fatti con 4 kg (vi prego nn ridete, ve l'ho detto le mie spalle fanno ridere) e questa volta,seppur cn un dolore immenso, le ho portate a termine!!
Ho fatto poi 3 serie di crunch e 1 di crunch inv. su panca incl.