Je ne pense pas...![]()
Je ne pense pas...![]()
Ciao Cristian !
Grazie per il passaggio sul mio Blog.
Come va ?
Significa "non penso".![]()
comment ca va avec l'entrainament mon amic tattoos?je panse que tu doive faire une competition!!!
ecco... ora che ho rispolverato il mio francese, mi sento vermante culaiolo...![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Pourquoi, mon cher frérè Uber, est-ce-que tu te sent culaiol ?
E pensare che l'ho studiato ma messo in pratica pochissimo.![]()
parce que j'ai parle' en francais... et tous les francaises sont culaioles![]()
![]()
l'ultima volta che ho studiato francese era alle medie. pero' diverse volte nel momento del bisogno ho saputo cavarmela con un paio di frasi a culo![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahaha, adesso che ho ripreso a parlare italiano non mi sento piu' culaioloera un momento di francesismo
![]()
![]()
Detto da te, me lo aspetto con questa fonetica: "ùlaiolo".
Nes pas ?
non esattamente... [ulaiò:lo] sarebbe piu' giusto
ma solo in una frase in cui la C rimane intervolcalica. esempio:
ma chi? vello ulaiolo? in altri casi pero', se la C e' marcata come se fosse una doppia si pronuncerebbe lo stesso, esempio:
popo' di culaiolo! (popo' significa gurda la', o senti la'...)
anche se la C a questo punto viene leggermente aspirata, cosa molto strana dalle nostre parti dove l'alfabeto e' ABD dato che la C si salta![]()
la stessa cosa succede ad un sacco di parole che iniziano con la C.
la asa di giovanni.
si va a ccasa
Aggiornamento del 6/6 e 8/6.
Arrivo a casa dal lavoro tardissimo (h.21,30). Poiché però zia e figlia tattoos sono alla cena di fine anno scolastico (è finito un ciclo: dall'anno prossimo figlia tattoos va alle medie...), preferisco cambiarmi e fare allenamento.
Perciò, secondo copione:
Panca stretta
5x5 @ 72 rest 90
Squat pesante
5x3@ 140 rest 90
Trazioni
4x10
JS con Lat presa prona
4x10
Crunch
Extrarotatori.
Domenica abbiamo un po' di amici a pranzo con grigliata incorporata.
Alle 16,00, le donne vanno al mercatino rionale di "curiosità" e i mariti vanno a fare la pennica pomeridiana.
Io faccio palestra.
Panca "normale".
5x3@ 80 (ottima la progressione, spingo con regolarità ed ho un ottimo feeling col peso).
Box basso
5x5@ 120
Calf
Rematore
Curl.
Tutto sommato sono abbastanza contento, nonostante non sia andato ad allenarmi da Giovanni. Sono riuscito pure a non saltare manco una sessione di lavoro (purtroppo allenandomi ad orari impossibili...).
Ottimo zio!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
hai fatto un ottimo w.o.bello lo squatt
Segnalibri