Citazione Originariamente Scritto da Ferris Bueller Visualizza Messaggio
Ma a questo punto..... vi informo che (avevo notato).... su un altro sito di bb famoso un certo eureka , che faceva stesse "domande?" di lorenne.
Ad un certo punto diceva che (testuali parole):

eureka (dice) :
Mi e' stato riferito che in Italia esiste un emporio o negozio dove praticano costi molto particolari per questo tipo di prodotto in quanto hanno stabilito un "import" diretto dalla Nuova Zelanda e le stesse vengono proposte con certificato di analisi e comunque notificate al ministero al costo (come mi e' stato riferito).....

Poi in un altra pagina consiglia (sempre questo eureka) :

Prova Lorenne St. Just penso che il rapporto qualita'/costo sia unico...

Effettivamente esiste una erboristeria Lorenne.....

che dire ....prima di postare la prima volta ... avevo queste info... penso di aver dato tutto il tempo a lorenne di spiegarsi e gli ho concesso il beneficio del dubbio..... ma ...... io dubbi non ne ho più.

Ok niente di grave.... ma insomma .... un po di serietà...no eh?

Saluti
Su....Su.... ho ritenuto che fosse un modo un po' "originale" di presentare una realta' diversa. In verita' sto aspettando delle analisi di controllo sui prodotti come gia' postato per avere la certezza che effettivamente corrispondano ai certificati di analisi che accompagnano le materie prime e che sono in mio possesso.
Se hai cercato il nome su internet avrai senz'altro notato la registrazione al Ministero della salute e che tutta la produzione e' perfettamente notificata.(non so se tutti possono dire altrettanto).
Quindi attenzione alle parole.
Ripeto la mia intenzione non era certamente quella di offendere nessuno
ma solo di trovare un modo un po' diverso per far conoscere cio' che sto facendo.
Se avessi voluto fare il "furbo" veramente vi avrei dato il nome del sito
senza tanti preamboli e avreste poi toccato subito con mano quello che ho riportato.
Ma al di la' della "fantasia" della presentazione prima di espormi voglio delle certezze.
Se ritenete questa "mia entrata" diciamo di marketing spinto insopportabile
vi chiedo scusa e mi ritiro.
Se invece volete discutere di queste nuove realta' di vendita seriamente
io sono disponibile a voi la decisione.