raga ma faccio cosi schifo?
saranno le foto boh eppure ho 40 di braccio, 113cm di petto e 60cm di coscie, forse perche sono alto192cm che viene sfinato il tutto boh.
raga ma faccio cosi schifo?
saranno le foto boh eppure ho 40 di braccio, 113cm di petto e 60cm di coscie, forse perche sono alto192cm che viene sfinato il tutto boh.
Se sei così alto dovrai lavorare molto più duramente per sembrare grosso! Dacci dentro!
-Where Eagles Dare-
smalville vai tranquillo che il tuo fisico nn fa schifo anzi ovvio pero che devi capire quello che vuoi dalla palestra nn farti seghe mentali e se il tuo piano d'allenamento prevede di fare (dimagrimento ) per andare in spiaggia senza problemi vai avanti per la tua strada e poi a settembre riprendi la massa
Da che mondo è mondo per mettere in evidenza i muscoli bisogna liberarli dal grasso. Io personalmente mi sto definendo perché odierei scendere in spiaggia (anke se poca) con la pancetta. devo perdere 3 kg per avere gli abs di fuori. Anch'io sono del parere di fare massa massa e massa. ma nel periodo giusto, questo è periodo di definire. che poi il tipo in questione vuole definirsi sono fatti suoi.
REGOLA NUMERO UNO POMPARE I MUSCOLI![]()
Segnalibri