Caro Corvette!! Non venire fra il 27 luglio e il 16 agosto, concederò un relax alla famigliaMa in tutti gli altri momenti, saresti il benvenuto!!!
Mi raccomando però, segnati il telefono della palestra e chiama prima di passare, non vorrei rischiare di non vederti!!
Caro MYO, tocchi un tasto dolente. Devo dire che ho trovato un buon finanziamento ma è sempre roba da far tremare i polsi
Per molti di voi, professionisti, gente in gamba, non dico nulla di nuovo lo so, ma è meglio precisare che un conto è il "sogno" l'idea che affascina di vivere e lavorare in quell'ambiente stimolante e straordinario che è un centro fitness.
Altro conto è la complessità gestionale, economica e finanziaria che bisogna considerare per non finire in mutande...
La precedente gestione pur realizzando grossi "fatturati" non arrivava a un vero "pareggio" per giungere al pareggio e possibilimente all'utile (altrimenti è meglio andare a giocare a bocce) bisogna dimenticare i sogni e non dico vendersi l'anima in generale ma almeno quella da Bbuilder di sicuro
Una cosa però bisogna dirla, se l'immagine della palestra viene curata, c'è una cosa che mi ha convinto a rischiare. Molta gente, e voi lo dimostrate, farebbe le capriole per gestire una palestra, quindi non si rischia di rimanere del tutto rovinati, si può sempre trovare il "gonzo" che compra
Spero solo di non essere io il "gonzo" di turno visto che ho comprato da poco.
Ciao
D.
Segnalibri