ps. tenetemi i pugni per questo week end,...le cause perse mi hanno sempre affascinato, perchè celano sincerità e coraggio,...ma se per una volta ne vincessi una....una soltanto....
tenetemi i pugni.
grazie.
L'umiltà fa di un uomo un Uomo.
ps. tenetemi i pugni per questo week end,...le cause perse mi hanno sempre affascinato, perchè celano sincerità e coraggio,...ma se per una volta ne vincessi una....una soltanto....
tenetemi i pugni.
grazie.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ps. tenetemi i pugni per questo week end.
le cause perse mi hanno sempre affascinato, celano sincerità e coraggio, voglia di vincere.
se almeno ne vincessi una, una soltanto, ........
tenetemi i pugni.
grazie.
heero
ps. tenetemi i pugni per questo week end.
le cause perse mi hanno sempre affascinato, celano sincerità e coraggio, voglia di vincere.
se almeno ne vincessi una, una soltanto, ........
tenetemi i pugni.
grazie.
Grandi parole come al solito..respect!![]()
Come va Heero???
va.....te lo dirò dopo sto week......
scusate il triplo post, ho avuto problemi col mio browser
a presto!!!
heero
dai heero, io ti terro' i pugni!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Terro' anch'io i pugni. Coraggio Heer!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono con te Heero...con i pugni e con il cuore..
Forza Heero!!! Yabadabadooooooooooooo!!
Il guerriero sa che battaglie intraprendere..
forza heero! siamo tutti con te
Più che i pugni, occorre tenere il cuore. Tenerne cura, allevarlo, coltivarlo, alleviarlo.
Perciò ti terrò il cuore, Heero. E lo riparerò dalle intemperie della vita.
sono nuovo del forum..
posso dire una cosa??mi piace,c'è un bellissimo affiatamento tra tutti voi..
ps:cavolo che frasi!!
tra un anno voglio 100 kg di panca
tutto inutile ragazzi, tutto inutile.....grazie per il sostegno veramente......ma ho già saputo ora che non potrò fare quello cui per lungo tempo mi son preparato (per motivi personali non scrivo di cosa si tratta, scusatemi, ma credetemi, era di un importanza vitale per me) ma sapete...quando si è a un passo da un sogno, un vero sogno.....è come essere in un deserto....e strascicarcisi per troppo tempo assetati e sfiniti ....e vedere un'oasi....bellissima.....a stenti, con tutto il tuo cuore che rimane, cercare di raggiungerla...per poi scoprire che era un miraggio....un fottuto miraggio.....poi che si fa ?
che si fa ?
questa non ci voleva, questa non ci voleva proprio.
non me ne va una. non posso crederci.
a presto, spero.
heero
mi dispiace hero!
......
Segnalibri