aah ok
io gia mi stavo scervellando per arrivare a capire che cos'era sto coso(meno male che non ho iniziato a leggermi tutte le discussioni venute fuori col cerca)
comunque split A
squat pesante 5x3 -> 5x2 -> 4x1+ 1x5 rest 2' -> 3' > 4'
panca leggera 5x5 rest 1'30
stacco 5x5 rest 2'
affondi col bilanciere 3x10-12 rest 1'
tricipiti con manubri 4x8 rest 1'
praticamente per lo stacco seguo il classico metodo del 5x5 allenandolo 3 volte a settimana solo che nel giorno pesante non faccio 5 reps a favore però di un carico maggiore



)
Rispondi Citando
)l'unico consiglio utile che mi è arrivato me l'ha dato il mio amico: "cerca di guardarti sempre allo specchio cosi spesso capisci dove sbagli"
, tenendo la schiena sempre verticale(cioè sempre a 90° rispetto al terreno) col bilanciere appena sotto il collo

e anche l'ultima sauna
, a cui a fine mese manderò l'assegno

Segnalibri